La casa di Chiara Ferragni e Fedez al Citylife di Milano

La lussuosa casa di Chiara Ferragni e Fedez nel quartiere più in del momento, il Citylife di Milano!

Dal salotto alla terrazza panoramica, dalla stanza da letto alla “camera armadio” siamo sicuri che la casa di Chiara Ferragni e Fedez saprà stupirvi.

Nel rinomato quartiere Citylife a Milano, un area di oltre 225.000 mq. che prima costituiva il quartiere fieristico, sorge l’attico di Chiara Ferragni e Fedez. Poco più in là troviamo il vecchio appartamento da single di altre 270mq di Fedez (ora in affitto a “soli” 10.000 euro al mese).

Con i suoi 350 mq. circa, questo splendido appartamento, dai colori chiari e luminosi regna sulle residenze Hadid al centro del nucleo residenziale del Citylife.

CityLife Hadid Residences_
Fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/CityLife#/media/File:CityLife,_Hadid_Residences_1.jpg

Del superattico possiamo solamente immaginarne il valore, ma non si parla esclusivamente della casa (della quale si pensa che gli sia stata regalata in cambio di pubblicità su Instagram), ma bensì anche tutto quello che si trova al suoi interno.

Scopriamo subito i segreti che ci nasconde casa Ferragni e Fedez!

Dal video regalato da Chiara Ferragni ai suoi followers, possiamo accompagnarvi nel tour della casa più ricercata da milioni di fans.

Un’entrata semplice ed elegante, ci porta direttamente nel loro grande salotto illuminato da grosse finestre contornate da tende bianche, con vista incredibile su Milano. Fin da subito possiamo vedere sulla destra un tavolo molto grosso, pronto ad accogliere molti ospiti per cene e feste, chissà magari il nostro Fedez potrà dimostrare le sue doti da cuoco

Proseguendo il giro, possiamo vedere le pareti laccate bianche che la sera rifletto tutte le luci di Milano creando un atmosfera unica, i Ferragnez si potranno godere tutto questo dal loro immenso divano grigio scuro al centro della sala, posto di fronte ad un esagerata televisione a schermo piatto, su una meravigliosa parete in legno.

A vedere la sobrietà e la scelta di colori così luminosi… Sicuramente durante la scelta degli arredamenti, Fedez (notoriamente dai gusti un po’ più eccentrici) non è stato assecondato. In tutta casa, però, compaiono statuette di ogni genere e tipo dai supereroi a transformer, facendoci capire i compromessi della coppia.

Una terrazza mozzafiato!

Chi non ha mai pensato di aprire le porte del salotto e trovarsi davanti una terrazza con Jacuzzi? La Ferragni e Fedez sanno cosa si prova… un luogo da dedicare al completo relax dove ci si può rilassare dentro l’acqua con un buon calice di vino in mano rimanendo affascinati dalla vista su Milano.

Milano❤️

Pubblicato da Fedez su Sabato 7 ottobre 2017

Ci mostrano così il parquet ornato con dei bizzarri fenicotteri oro e fucsia, sedute a forma di teschio e un bel tavolo per il brunch con una bella tenda per un po’ di ombra.

La stanza armadio da sogno di Chiara e Fedez

In una casa così incredibile non poteva mancare al secondo piano una camera come armadio dedicata a loro. Quella per la Ferragni è già colma di vestiti, scarpe, borse e borsette tutte scelte tra i brand più ricercati in Italia e all’estero.

Spiccano Gucci, Luis Vuitton, Yves Saint Laurent, Hermes (più di una ventina di Birkin e Kelly dal valore stimato intorno ai 163 mila euro circa) e un borsone della Supreme.

View this post on Instagram

Bags are finally organized 😍

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Mentre la Ferragni è sempre elegante, conosciamo tutti Fedez che predilige sempre un outfit comodo e sportivo, riflettendo così il suo spirito da rapper. La sua camera armadio è colma di felpe, t-shirt, giacche e pantaloni della tuta: la marca che spicca di più su tutte è Supreme, ma anche lui si lascia andare ai brand Italiani come Louis Vuitton, Gucci, Prada e Giorgio Armani, solo alcuni che gli abbiamo visto indossare durante la sua carriera.

La camera Chiara Ferragni e Fedez… e per il piccolo Leo?

La camera dei due innamorati è molto semplice e rispecchia forse la normalità di due genitori ancora alle prese con un neonato, disordinata, con letto sfatto e – come dice la stessa Ferragni – “Questo letto sarà da cambiare perché è un po’ triste“.

Fondamentalmente la vita da genitore non è semplice neanche se sei famoso

View this post on Instagram

Chi vince la gara? 😅

A post shared by Fedez (@fedez) on

Il piccolo Leone Lucia Ferragni, non solo ha una cameretta tutta sua piena di giochi come riproduzioni realistiche di auto, ma ha anche un bagno privato (come se un bambino di un anno possa avere bisogno di un bagno personale). Subito fuori dalla sua stanzetta si trova un altro locale dedicato a lui e alla mamma, arredata con un semplice letto per lei mentre culla il piccolo Leo e un passeggino in stile vintage.

ultimo aggiornamento: 15-06-2019

X