Ambra Angiolini e Francesco Renga: i rapporti dopo la separazione

Perché è finita tra Ambra Angiolini e Francesco Renga?

Dopo anni dalla fine della loro tormentata love story, Ambra Angiolini è tornata a parlare dei motivi per cui lei e Francesco Renga si sono lasciati.

Oggi sia Ambra Angiolini sia Francesco Renga hanno ritrovato la serenità accanto ai loro rispettivi compagni, eppure in passato la loro love story – durata per oltre 10 anni – è stata una delle più longeve del mondo dello spettacolo. Insieme hanno avuto due figli, Jolanda e Leonardo, a cui entrambi sono legatissimi.

L’attrice, all’indomani della sua rottura da Renga, aveva rivelato a Vanity Fair: “Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca. mentre a IoDonna aveva aggiunto: “Sono piena di amore per Francesco: un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere.”

Ambra Angiolini: la separazione da Francesco Renga

Dopo oltre 10 anni d’amore, Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono detti addio nel 2015. I due erano stati sorpresi più volte dai paparazzi con sguardi evidentemente preoccupati e, di lì a breve, era giunto l’annuncio della loro separazione. Per il bene dei loro due figli poi, l’ex coppia ha cercato di mantenere rapporti pacifici e ora, a distanza di anni, sembra che i due abbiano comunque ritrovato un rapporto di stima reciproca.

Ambra Angiolini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ambraofficial/

Parlando del suo ex, Ambra Angiolini lo ha definito “una persona gigantesca” mentre il musicista, parlando di lei, ha dichiarato a La Vita in Diretta: “Ringrazio Ambra. Subito dopo la crisi abbiamo messo i figli al centro.”

La coppia ha anche continuato a vivere a Brescia e in case vicine, proprio per non destabilizzare i propri figli: “Viviamo a una rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore”, raccontò Renga a Gente.

La vita attuale della coppia

Oggi Ambra Angiolini ha ritrovato la serenità accanto all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, con cui avrebbe il progetto di una vita insieme (e, forse, le tanto attese nozze). Francesco Renga invece, come testimoniato da alcuni dei suoi scatti su Instagram, ha una fidanzata di nome Diana Poloni. L’ex coppia Angiolini-Renga sembra dunque aver archiviato completamente i dissapori che li hanno portati a separarsi, e hanno dato vita a una loro felice famiglia allargata.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ambraofficial/

ultimo aggiornamento: 23-10-2019

X