Chi è la fidanzata di Francesco Renga? Sappiamo che si chiama Diana Poloni, ma che cosa fa nella vita? Scopriamolo!

Da quando il matrimonio con Ambra Angiolini è giunto al termine (nel lontano 2015), in molti hanno iniziato a interessarsi alla vita privata di Francesco Renga. Che nel suo cuore c’era qualcuno lo sapevamo da un po’, ma l’identità della fidanzata del cantautore di Angelo è stata rivelata solo dopo alcuni anni insieme. Lei si chiama Diana Poloni e il primo scatto social insieme è arrivato solo settembre 2019. Conosciamo meglio la fidanzata di Francesco Renga!

Chi è Diana Poloni?

Ha un profilo Instagram, ma è privato e blindatissimo, segno della sua volontà di mantenere per sé il suo privato – per quanto sia possibile quando ci si lega ad un personaggio famoso e molto popolare come Francesco Renga.

Di lei si fanno notare i boccoli biondi, ma non solo: anche la determinazione che la caratterizza non è sfuggita ai più attenti. Sempre solare e sorridente, una delle sue citazioni preferite è: “Non si è mai completamente vestiti senza un sorriso“.

Che cosa fa nella vita? Diana lavora nelle risorse umane in un’azienda che si occupa di distributori automatici. Per il resto – sia sulla sua carriera che sul suo passato – però, non sappiamo molto.

Diana Poloni e Francesco Renga

La prima foto insieme ufficiale arriva nel 2019, sul profilo Instagram di Francesco Renga, ma loro sono legati dal lontano 2015.

Si sarebbero conosciuti nel difficile periodo del divorzio del cantautore dall’attrice Angiolini. Si sarebbero incontrati a Brescia, la città di lei e, inizialmente, pare che lei gli sia stata vicina come amica, ma dalla splendida amicizia che si era instaurata è nato qualcosa di più.

Fortunatamente i paparazzi ormai gli hanno concesso un po’ di tregua, permettendo al loro amore di nascere e crescere in un ambiente un po’ più tranquillo e sereno. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che vivano entrambi a Brescia.

A lei, Renga ha dedicato la canzone che ha portato al Festival di Sanremo 2019: Aspetto che torni. Nel testo, parole dolci che molte donne sognerebbero: “(…) Per stare con te/ Oggi voglio camminare / Come un treno sui binari / Diventare un’emozione / che attraversa i tuoi pensieri / E seguirti tra le cose che ogni giorno devi fare / Come vento per poterti accarezzare (…)“.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Francesco Renga

ultimo aggiornamento: 10-09-2019


Tina Cipollari: gli amori, i gossip e la vita privata

Agostino Penna: sapevate che il cantante si occupa di un importante show di Canale 5?