Una nuova casa per Francesco Renga: una maxi-villa a Brescia… in costruzione

Una lussuosa (e nuova) villa per Francesco Renga in quel di Brescia, nella zona dei Ronchi; ecco come si presenta la nuova casa del cantante!

Una maxi-villa per Francesco Renga in quel di Brescia: è questa la nuova dimora (in ristrutturazione) del cantante ex compagno di Ambra Angiolini, che si trova nella zona panoramica dei Ronchi, con una incredibile vista sul castello. Ma scopriamo come si presenta la nuova abitazione, che sta subendo una grande ristrutturazione!

La nuova villa a Brescia di Francesco Renga

Il cantautore italiano ha fatto da supervisore alla sua nuova dimora ai Ronchi (lui è bresciano). L’edificio, infatti, sta subendo una pesante ristrutturazione per diventare la nuova casa dei sogni dell’ex di Ambra Angiolini, che – ironia della sorte – insieme a Massimiliano Allegri sta cercando anche lei una casa nella città lombarda.

Francesco Renga
Francesco Renga

Come scritto da Il Giornale di Brescia, la nuova casa di Renga deve ancora prendere forma: infatti l’immobile sarà convertito pesantemente. Il progetto di ristrutturazione sarà di Luigi Serboli. Si possono vedere alcune immagini della casa, con ponteggi e con i lavori in corso, sul sito del quotidiano citato in precedenza.

Anche se fisicamente l’edificio non è ancora ultimato, sappiamo già come si presenterà una volta finito. Ci saranno infatti: un ampio giardino, spazi open space con grandi vetrate (in puro stile moderno), finiture in pietra e marmo, un solaio in cemento armato e – non può mancare in una maxi-villa – la piscina.

Una nuova dimora per la famiglia di Francesco Renga

La famiglia di Francesco Renga, i suoi figli Jolanda e Leonardo, e la sua fidanzata Diana Poloni, nota ristoratrice, vivono ancora in città a Brescia. Nella zona panoramica dei Ronchi troveranno la loro casa dei sogni.

Non ci sono ulteriori dettagli sulla fine dei lavori, quando potremo vedere la casa in tutto il suo splendore.

ultimo aggiornamento: 05-08-2019

X