Fabio e Mingo: l'appello di Fabio a Antonio Ricci per tornare in tv

Fabio e Mingo: l’appello disperato ad Antonio Ricci

Fabio De Nunzio, l’ex inviato di Striscia del duo Fabio e Mingo, ha rivolto un disperato appello al creatore del programma, Antonio Ricci.

Fabio De Nunzio e Domenico “Mingo” De Pasquale, sono stati due degli inviati storici di Striscia la Notizia. Nel 2015 emerse che i loro servizi fossero in realtà organizzati a tavolino e che i due venissero persino pagati da terzi per realizzarli: la vicenda è finita in tribunale e sembrerebbe che Fabio De Nunzio sia stato scagionato dalle accuse. L’ex inviato allora ha lanciato un appello disperato a Antonio Ricci, chiedendogli di essere inserito di nuovo nel suo staff d’inviati:

“Ricci aiutami, voglio tornare in tv. Sono stato 18 anni a Striscia e trovarsi fuori non è bello. Ora sogno l’Isola… almeno per dimagrire. Sono stato licenziato da Striscia la Notizie, è stato un periodo disastroso”, ha dichiarato a Nuovo Fabio De Nunzio.

Fabio De Nunzio Mingo De Pasquale
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Fabio-e-Mingo-41106989626/

Fabio e Mingo: l’appello a Antonio Ricci

Antonio Ricci risponderà all’appello disperato di Fabio De Nunzio? Lo storico inviato di Striscia, dopo lo scandalo che portò il creatore di Striscia a “cacciarli” dal programma e a intentare causa contro di loro, ha dichiarato di avere difficoltà a trovare un altro lavoro.

Il processo contro di lui si sarebbe concluso in realtà con l’intera colpevolezza del suo socio, Domenico “Mingo” De Pasquale, mentre lui sarebbe stato del tutto innocente e, pertanto, scagionato dalle accuse.

“Non potevo accorgermene. Prendiamo uno di quei servizi, quello della maga sudamericana (…) Lei, tra le reazioni che ha, mi dà anche una sonora bastonata alla schiena, tant’è che poi ho avuto forti dolori per diversi giorni. Come potevo pensare che la maga che mi stava bastonando fosse invece un’attrice?”, ha dichiarato a Nuovo l’ex inviato. Sulle pagine social a loro dedicate sono tanti i fan ad aver chiesto che l’ex coppia d’inviati torni a Striscia. Antonio Ricci li accontenterà?

ultimo aggiornamento: 23-10-2019

X