Ospite a Mattino Cinque la conduttrice Maria Teresa Ruta ha raccontato un episodio della sua vita da mamma. Una volta ha dimentica in autogrill i suoi figli. “Una macchina ci ha inseguito per riportarceli”.

Maria Teresa Ruta, nello studio di Mattino 5, ospite da Federica Panicucci ha fatto un’importante rivelazione. La conduttrice ed ex concorrente del game show di Raidue, Pechino Express, ha deciso di condividere un piccolo pezzo della sua vita privata, raccontando un episodio accaduto quando le sue figlie erano ancora piccole.

Maria Teresa Ruta: “Ho dimenticato i miei figli in autogrill”

Una vita vissuta al massimo, tra un impegno e l’altro, alle volte con impegni talmente ravvicinati l’uno all’altro da mandare in confusione. È quanto accaduto anni fa a Maria Teresa Ruta, conduttrice del piccolo schermo, che ha fatto un’amara rivelazione. La Ruta, infatti, ha raccontato di aver dimenticato, una volta, i suoi figli su di un autogrill.

“Loro erano piccoli, io invece vivevo l’apice della mia notorietà. Stavamo viaggiando io, loro ed Amedeo. In autogrill degli ammiratori mi fermarono per scattare una foto ed io mi prestai volentieri. Lasciai i bimbi a delle ragazze che lavoravano lì, per far sì che ci badassero loro per qualche minuto. Al termine poi mi incamminai soddisfatta verso l’auto e partii. Dopo un po’ mi accorsi che un’auto mi stava inseguendo. Erano quelle ragazze dell’autogrill con Guenda e Gianamedeo. Me li stavano riportando”.

In studio era presente anche la figlia Guenda, che ha ricordato quell’episodio tra le risate:

“Ci eravamo abituati, mamma e papà si dimenticavano sempre di noi. A scuola quante volte sono rimasta da sola. Ho dei ricordi di me come di una bambina molto paziente che aspettava nell’atrio della scuola pensando: ‘Prima o poi arriveranno’”.

Maria Teresa Ruta: “Io, mamma satellite”

Maria Teresa Ruta, in più occasioni, ha parlato del suo ruolo da genitore, spesso assente a causa del lavoro. Ospite a Storie Italiane, il talk show condotto da Eleonora Daniele, la Ruta aveva già ripercorso le tappe fondamentali della sua carriera rivivendo alcuni episodi della sua vita da mamma. In quell’occasione, la Ruta aveva ammesso:

“Siamo stati due genitori “satelliti”, giravamo attorno ai nostri figli ma non siamo stati mai troppo vicini a loro. Forse i miei figli hanno avuto l’impressione che noi andassimo a divertirci anziché a lavorare. Gianamedeo ha anche sofferto di più perché non ha mai esternato”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/guendagoria/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
guenda goria maria teresa ruta Mattino 5

ultimo aggiornamento: 23-10-2019


Fabio e Mingo: l’appello disperato ad Antonio Ricci

Dove abita Renzo Arbore: viaggio dentro la sua casa ‘di plastica’ da record