Letizia Ortiz: le scarpe low cost rosa cipria conquistano i fan

La Regina Letizia conquista tutti con le scarpe low cost!

Letizia Ortiz ha ottenuto i consensi generali sfoggiando delle scarpe firmate Steve Madden dal valore di circa 90 euro.

Durante la parate per la Fiesta Nacional, la Regina di Spagna Letizia Ortiz ha conquistato tutti – come sempre – grazie alla classe della sua mise rosa cipria. In tanti hanno apprezzato soprattutto la sua scelta in fatto di scarpe: un paio di sabot con fascia in pvc trasparente, sostenute dall’eleganza dei tacchi a spillo, anch’essi rosa cipria. Il prezzo delle scarpe, firmate Steve Madden, è di appena 100 dollari, ovvero circa 90 euro.

Le scarpe rosa della Regina Letizia Ortiz

La Regina di Spagna conquista ancora una volta il suo titolo di donna d’indubbio fascino ed eleganza, sfoggiando una mise rosa cipria realizzata dal suo stilista preferito, Felipe Varela. Alla parata per la Fiesta Nacional gli occhi sono stati tutti per lei, e per le sue scarpe: un paio di eleganti tacchi a spillo al prezzo di “soli” 100 dollari, praticamente un paia low cost rispetto a quelle a cui di solito sarebbe abituata Sua Maestà.

Gli abiti low cost di Kate e quelli di lusso di Meghan Markle

Letizia Ortiz non è l’unica reale ad amare la moda low cost e ad essere apprezzata dai suoi sudditi anche per questo: in passato la duchessa di Cambridge Kate Middleton ha sfoggiato abiti di Zara, o di H&M, e in tanti hanno provato ad emulare il suo stile acquistando gli stessi capi tra i brand più famosi della moda a basso costo.

Lo stesso invece non si può dire di Meghan Markle: la duchessa, più volte finita al centro della bufera mediatica, è stata spesso accusata di non badare a spese per quanto riguarda i propri abiti di lusso. Secondo La Repubblica, il valore stimato del guardaroba della duchessa del Sussex si aggirerebbe addirittura attorno al milione di dollari. Inoltre, lei e il principe Harry sono stati criticati dai loro sudditi per i numerosi voli che i due avrebbero fatto a bordo del loro costosissimo jet privato.

ultimo aggiornamento: 16-10-2019

X