Ecco quanto costano gli abiti indossati da Meghan Markle

Un’esperta fashion designer ha fatto i conti: ecco quanto ha speso fino ad ora Meghan Markle con i suoi abiti per le occasioni ufficiali!

Meghan Markle è entrata a far parte ufficialmente della Royal Family da poco ed ha già speso una cifra a dir poco importante per i suoi abiti. Il suo stile è cambiato da quando è diventata moglie del Principe Harry e sa sempre come comportarsi da vera Duchessa. L’abbiamo vista indossare abiti eleganti dai colori chiari e tenui, abbiamo scoperto le sue regole di stile e recentemente siamo venute a conoscenza del perché indossa scarpe più grandi. Ma la nota Duchessa di Sussex quanto ha speso fino ad ora per i suoi vestiti?! Senza tralasciare il suo abito da sposa firmato Givenchy che sarebbe costato ben 440 mila dollari…

Quanto costano gli abiti di Meghan Markle?

meghan markle
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/435301120227975722/

Un’esperta fashion designer, Katie Nicholl, durante un’intervista per Entertainment Tonight, ha voluto fare i conti in tasca all’ex attrice americana: fino ad ora, tutti gli abiti visti indossare da lei durante le occasioni ufficiali raggiungono il prezzo complessivo di 1 milione di dollari. Senza contare, ovviamente, gli accessori, le scarpe e tutti i complementi del look.

Il secondo abito da sposa indossato durante il grande giorno del matrimonio è venuto a costare 157 mila dollari. Durante la sua prima uscita ufficiale indossa un abito Goat di 643 dollari.

Al Trooping The Colour il prezioso abito rosa pastello con le spalle scoperte è venuto a costare 4 mila dollari. Quando l’appuntamento è direttamente con la Regina, non puoi non indossare un abito Givenchy da 18 mila dollari!

La domanda sorge spontanea: chi copre i costi del suo look? Ebbene sì, a dover rifare il guardaroba della moglie di Harry spetta al Principe di Galles! Ovviamente, essendo entrata a far parte della sua famiglia, non può non curare la sua immagine. Una grande differenza con Kate Middleton, solita ad indossare uno stesso abito più volte e, soprattutto, anche low cost…

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/435301120227975722/

ultimo aggiornamento: 15-07-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X