Meghan Markle: prima uscita da sola con la Regina (ed è di nuovo scandalo)

Meghan Markle è meravigliosa al suo primo evento pubblico da sola con la Regina. Ecco tutti i dettagli della giornata…

Meghan Markle è davvero una ventata di novità nella Royal family. Alla sua prima uscita pubblica con la Regina Elisabetta sembrerebbe non solo perfettamente a suo agio ma anche in grande sintonia con la “severa” nonna. La “strana coppia” (Meghan in abito panna con cintura nera di Ghivenchy, ed Elisabetta in abito verde lime fluo) ha destato grande curiosità proprio per l’affiatamento, che appare sincero e spontaneo, dimostrato durante l’inaugurazione di un ponte a Cheshire.

Non solo, a stupire sono anche i tempi. La neo moglie di Harry, infatti, accompagna la Regina da sola a un evento pubblico a poche settimane dal suo ingresso ufficiale in famiglia. Per Kate Middleton, lo stesso onore sarebbe arrivato solo 10 mesi dopo le nozze con William.

Un post condiviso da Fashion Active (@fashionactive) in data:

Altro elemento che ha fatto ipotizzare agli osservatori della Royal family una particolare simpatia di Elisabetta nei confronti del nuovo “acquisto” è il mezzo di trasporto usato per raggiungere il luogo dell’evento. Le due, infatti, hanno viaggiato sul Royal train, sul quale solo Carlo e Camilla hanno avuto il privilegio di salire.

Meghan ed Elisabetta sono arrivate alla Runcorn Station con il treno della Regina (che è anche il suo mezzo preferito) e poi hanno raggiunto in auto il nuovo Mersey Gateway Bridge. La giornata è proseguita con altri appuntamenti insieme: seconda tappa a Chester per la visita alla nuova biblioteca della città. A seguire, uno show teatrale, A Little Night Music. 

Meghan Markle e lo stile che (a volte) infrange le rigide regole dell’Etichetta

Meghan Markle continua ad attirare l’attenzione su di sé per la simpatia che evidentemente la Sovrana d’Inghilterra nutre nei suoi confronti. Eppure, la neo Duchessa di Sussex non risponde esattamente ai rigidi canoni imposti dalla Casa reale. Forse abbiamo sempre sottovalutato Elisabetta che, pare invece soprassedere… almeno con Meghan!

La moglie di Harry si è presentata con un abito panna con cintura nera, firmato Givenchy, al primo appuntamento pubblico con la Regina. Elisabetta, invece, ha optato per un abito del suo colore preferito: verde lime.

Anche questa volta Meghan ha lasciato le braccia scoperte, chissà se ha infranto nuovamente le regole? Durante i festeggiamenti per il compleanno della Regina (il Tropping the colour), infatti, la Duchessa aveva indossato un abito color pesca con spalle e braccia nude, infrangendo il protocollo.

Pare che la Regina per ovviare a questi inconvenienti abbia provveduto ad aiutare la giovane coppia inviando a Kensigton Palace una persona di sua estrema fiducia, Samantha Cohen, conosciuta anche come “Samantha la pantera”, sua assistente personale per ben 17 anni.

Fonte video: https://www.instagram.com/fashionactive/

ultimo aggiornamento: 15-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X