L’ex fidanzato di Claudia Gerini sarebbe il nuovo fidanzato di Asia Argento. Non ha dubbi il settimanale Chi, che li ha fotografati insieme…

Asia Argento e Andrea Preti sono fidanzati? Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. A quanto pare il cuore della bella attrice e regista italiana è tornato nuovamente a battere. Dopo aver versato lacrime per la morte del compagno Anthony Bourdain, scomparso a giugno del 2018, e la storia d’amore lampo con Fabrizio Corona, nella vita di Asia Argento sembra essere tornato il sorriso e il sereno.

Il magazine li ha persino fotografi insieme per le vie di Roma

Asia Argento e Andrea Preti: quasi insieme

La vita amorosa di Asia Argento è sempre stata come un giro sulle una montagne russe. Dopo la separazione dal compagno Morgan, con cui ancora adesso ci sono strascichi e risentimenti, la Argento non è mai stata fortunata in fatto di uomini.

A fine estate 2018, infatti, era scoppiato il caso Jimmy Bennett, l’attore statunitense aveva accusato la regista italiana di avances e di molestie. Oggi, a distanza di tempo sembra che Asia abbia riacquistato fiducia nel genere maschile.

Al suo fianco ci sarebbe Andrea Preti, attore di professione nonché ex fidanzato di Claudia Gerini. Sui social, in particolar modo su Instagram però l’attrice ha deciso di non commentare la notizia né confermarla…

Asia Argento a Pechino Express, spunta il nome di Preti

Ormai è noto che Asia Argento parteciperà alla prossima edizione di Pechino Express. Sembra inoltre che la figlia di Dario Argento sarà in coppia con un’amica. Nonostante ciò, però, in molti hanno cominciato a rumoreggiare su un ipotetico cambio… che il nuovo compagno d’avventura della bella Asia sia proprio Andrea Preti? Ricordiamo che l’attore ha già preso parte a un reality nel 2016 (l’Isola dei Famosi).

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
andrea preti asia argento

ultimo aggiornamento: 23-10-2019


Una nuova Emma dopo l’operazione: cambiata e bellissima

La Regina di Spagna colpisce ancora con un abito low cost!