Chi è Andrea Preti?

Affascinante e con un fisico da invidiare Andrea Preti è stato uno dei partecipanti all’undicesima edizione dell’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Ma chi è nella vita di tutti i giorni questo giovane?

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Preti è stato uno dei naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Modello ma anche attore, il ragazzo si è distinto nel mondo dello spettacolo. Ma questo giovane talento ha anche altre caratteristiche, scopriamo insieme quali.

Andrea Preti, la biografia

Andrea Preti è nato il 6 giugno 1988 nella città danese di Copenaghen. Da adolescente, a soli diciassette anni, si trasferisce in Italia. Con i genitori ha avuto un rapporto abbastanza difficile: il padre infatti aveva un’altra donna, mentre la madre si ammalò quando lui era ancora molto giovane. Oggi con il padre è riuscito a recuperare un legame.

Ma scopriamo insieme alcune curiosità su di Andrea Preti. È appassionato di animali, in particolare di lupi. Ha anche un altro hobby che lo coinvolge molto, il calcio: è infatti molto tifoso della Juventus. È del segno zodiacale dei Gemelli, il che sottolinea ancora di più il suo carattere intraprendente e curioso, che lo porta a sperimentare e a cimentarsi in campi e attività diverse.

La vita privata di Andrea Preti

Il modello e attore italiano è noto alla cronaca rosa per un suo amore famoso. È stato infatti fidanzato con la campionessa di tennis Flavia Pennetta. La loro è stata una relazione seria ma spesso burrascosa. Andrea immaginava un futuro insieme con anche dei figli, ma le sue aspettative non sono mai riuscite a realizzarsi.

Fra i suoi flirt (presunti o reali) celebri si possono annoverare anche i nomi della conduttrice televisiva Fiammetta Cicogna e della figlia di Silvio Berlusconi, Eleonora Berlusconi. Nell’estate del 2015 Andrea Preti è stato invece paparazzato in compagnia di un’altra campionessa dello sport, la spadaccina Rossella Fiamingo, con cui però la relazione è durata solo qualche settimana a causa delle vite troppo diverse che i due conducevano.

Fonte foto copertina: instagram.com/andreapreti88/