Ludovica Frasca, ex velina mora di Striscia la Notizia, oggi è diventata un’influencer. Per amore vive tra l’Italia e l’America.

Occhi azzurri, labbra carnose e la passione per il mondo dello spettacolo e della moda: ecco chi è Ludovica Frasca, l’ex velina di Striscia la Notizia. Se guardando le sue foto su Instagram vi sembrerà di non riconoscerla è perché Ludovica a dicembre 2020 ha deciso di cambiare radicalmente il colore dei suoi capelli e da mora è diventata bionda. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Ludovica Frasca (e dove abita)

Classe 1992, Ludovica Frasca è originaria di Napoli dov’è nata il 15 novembre sotto il segno dello Scorpione. Ben presto, però, i suoi genitori hanno deciso di trasferirsi a Castel Morone, in provincia di Caserta, dove ha trascorso gli anni della sua infanzia e adolescenza.

Ludovica Frasca
Fonte foto: https://www.instagram.com/ludovicamf/

Dopo il diploma di maturità, infatti, la Frasca ha scelto di lasciare la sua città e si è trasferita a Milano dove si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza. La passione per l’arte e il mondo dello spettacolo l’ha ereditata da sua mamma, mentre il papà è un avvocato.

Prima di superare i casting e diventare la velina mora di Striscia la Notizia, inoltre, Ludovica ha preso parte a diversi concorsi di bellezza e nel 2012 ha preso parte anche a Miss Italia.

Tra le sue esperienze in tv, inoltre, c’è anche quella come co-conduttrice del programma Paperissima Sprint.

La vita privata di Ludovica Frasca

Ludovica Frasca è fidanzata? La risposta è sì. Da qualche tempo, infatti, è fidanzata con l’imprenditore inglese Frank Faracy con cui spesso posta delle foto sui social.

Come si sono conosciuti i due? In realtà non lo sappiamo dal momento che Ludovica non ne ha mai parlato apertamente.

In passato, inoltre, la Frasca è stata fidanzata con Luca Bizzarri, del duo Luca e Paolo. La storia d’amore tra i due, inoltre, è durata per ben quattro anni, dal 2014 al 2018 fino a quando non hanno scelto di prendere delle strade differenti.

Chi è Frank Faricy, il fidanzato di Ludovica Frasca

Originario di Londra da tempo Faricy si è trasferito in America dove ha fondato delle aziende che operano nel campo dell’intelligenza artificiale. Faricy, inoltre, non è un volto noto dello spettacolo e la sua popolarità, in Italia, è giunta nel momento in cui si è unito a Ludovica Frasca, ex velina di Striscia la Notizia.

6 curiosità su Ludovica Frasca

-Ha ben quattro fratelli.

-Ludovica è stata scelta come protagonista del videoclip di Carl Brave, Che poi.

-Le piace tantissimo cucinare.

-Ama ascoltare musica.

-Le piace viaggiare.

-Sui guadagni della Frasca non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ludovicamf/


Antonio Catricalà: chi era l’ex viceministro, dalle origini alla tragedia

Frank Faricy: ecco chi è il futuro marito di Ludovica Frasca