Frank Faricy, imprenditore di professione, è il futuro marito di Ludovica Frasca, ex velina di Striscia la Notizia.

Occhi azzurri, solare e con una vera e propria predisposizione per il mondo degli affari: ecco chi è Frank Faricy imprenditore di professione. Per chi non lo sapesse, inoltre, Faricy è anche il futuro marito dell’ex velina di Striscia la Notizia Ludovica Frasca. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Frank Faricy (e dove abita)

Partiamo subito dicendo che su Faricy non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che è originario di Londra anche se non conosciamo la sua data di nascita completa.

Frank Faricy
Fonte foto: https://www.instagram.com/frankjfaricy/

Cosa fa nella vita? Faricy è un Founder e Ceo della XGen, un’azienda che lui stesso ha fondato nel 2017 e che opera nel mondo dell’intelligenza artificiale. Attualmente, inoltre, Faricy vive in Florida, dove si è trasferito per lavoro e dove spesso viene raggiunto dalla fidanzata Ludovica.

Faricy, inoltre, è laureato in ingegneria e nutre una grandissima passione per i viaggi. Diversamente dalla compagna, inoltre, non appartiene al mondo dello spettacolo, anzi è un volto del tutto ignoto.

La vita privata di Frank Faricy

Frank Faricy è fidanzato? La risposta è sì. Da diverso tempo, infatti, condivide la sua vita privata con l’ex velina Ludovica Frasca. Proprio la showgirl italiana, inoltre, ha deciso di condividere sui suoi social la foto con la proposta di matrimonio, poi ricondivisa dallo stesso Frank.

Come si sono conosciuti i due? Purtroppo non lo sappiamo dal momento che nessuno dei due ha mai voluto raccontare com’è avvenuto il primo incontro. Quello che sappiamo è che da quando il cuore di Ludovica batte per Frank, l’influencer viaggia e si sposta spesso tra l’Italia e l’America dove vive il suo futuro marito.

Chi è Ludovica Frasca, fidanzata di Frank Faricy

Classe 1992, Ludovica Frasca è nata il 15 novembre sotto il segno dello Scorpione a Napoli. La popolarità, in Italia, l’ha raggiunta nel momento in cui è stata scelta come velina mora del programma di Striscia la Notizia.

Dopo il liceo, la Frasca, ha deciso anche di iscriversi all’università per frequentare la facoltà di Giurisprudenza, ma sembra che non abbia mai portato a termine gli studi. Prima di diventare una velina del bancone del programma di Antonio Ricci ha preso parte a diversi concorsi di bellezza.

4 curiosità su Frank Faricy

-Ama viaggiare e vedere posti sempre nuovi.

-Gli piace leggere.

-Gli piace andare al cinema.

-Sui guadagni di Faricy non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/frankjfaricy/


Ludovica Frasca: dopo il bancone di Striscia, per amore è volata in America

Gio Evan: chi è il poeta citato da Elisa Isoardi, protagonista a Sanremo 2021