Emma Marrone dopo l'operazione racconta l'esperienza a Vanity Fair

Una nuova Emma dopo l’operazione: cambiata e bellissima

Emma Marrone è tornata su Instagram con entusiasmo per annunciare l’uscita del suo nuovo disco, che si chiamerà Fortuna: e a Vanity Fair si è raccontata…

Con un teaser di presentazione Emma Marrone, lo scorso 16 ottobre, era tornata a postare un messaggio sui social dopo l’operazione a cui si è sottoposta durante le scorse settimane. La cantante ha rivelato l’uscita del suo ultimo disco, Fortuna, acquistabile dal 25 ottobre, e ne ha svelato anche la copertina. “Sono la ragazza più felice del mondo!”, aveva scritto la cantante, senza nascondere il suo entusiasmo per l’uscita dell’album.

Non solo, visto che Emma si è anche concessa a Vanity Fair: nell’intervista (in edicola dal 23 ottobre) è tornata a parlare del momento di pausa che è stato necessario per sottoporsi all’operazione. “Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare alle persone a cui voglio bene che c’ero e che stavo bene”. Sul profilo Instagram ha anche condiviso una parte del video dell’intervista:

Emma nell’intervista: “Non è vero che non ho paura”

Emma si è sempre esposta, anche politicamente, mostrando di non aver paura. “Non è vero che non ho paura, io ho molta paura perché la paura ti serve a non fare passi falsi. Non professo finte libertà, lo sono fino in fondo e lo dimostro con i fatti.”

Sono sempre stata libera, se non dico quello che penso vado a dormire col mal di pancia. Si vive una volta sola e voglio dire quello che penso, magari un domani sarà un esempio per qualcuno”, ha detto a Vanity Fair.

Emma Marrone: il nuovo disco

Nel frattempo con grande gioia i fan hanno accolto l’annuncio fatto da Emma Marrone a proposito del suo ultimo disco, Fortuna, in uscita dal 25 ottobre. La cantante ha anche annunciato ai fan che il 25 maggio 2020 si esibirà all’Arena di Verona: altra notizia che ha mandato i fan in visibilio.

Nelle scorse settimane i fan di Emma Marrone hanno dovuto fare i conti con notizie drammatiche a proposito della loro beniamina: la giovanissima cantante ha rivelato di doversi prendere un periodo di pausa per curare un problema di salute, e poi a sorpresa ha annunciato di essersi sottoposta a un intervento chirurgico che, fortunatamente, sarebbe andato per il meglio. La notizia è stata accompagnata da una serie di fake news circolate in rete a proposito delle condizioni di salute di Emma Marrone, tanto che il suo staff si è trovato a dover diffondere un comunicato stampa per non allarmare i fan della cantante.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/real_brown/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-10-2019

X