Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono lasciate. Ad annunciarlo ci ha pensato la bionda influencer con un post su Instagram.

Tra rumor, dediche amorose e ipotesi più o meno veritiere, Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono dette addio. Ad annunciarlo è stata la stessa bombastica ex di Briatore che, in una Instagram story, ha risposto a un fan scrivendo: “Quante di voi si fidanzato e si lasciano dopo un mese perché capiscono di non essere compatibili? A me succede di continuo”, ha amesso Taylor Mega, che fino a poche settimane fa aveva difeso a spada tratta il suo rapporto con l’ex corteggiatrice.

Taylor Mega
Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono lasciate

In un battito di ciglia Taylor Mega ha archiviato anche la sua love story con Giorgia Caldarulo che, fin dal suo inizio, era stata susseguita da indignazioni e commenti. In molti avevano accusato le due influencer di aver costruito la liaison a tavolino solo per ottenere visibilità ed essere ospitate nei programmi TV. La bionda influencer aveva più volte rigettato le accuse e con l’ex corteggiatrice aveva continuato a inviarsi messaggi romantici via social. Tutto si sarebbe concluso in un nulla di fatto per le due che, stando a quanto rivelato dalla stessa Mega, non sarebbero state compatibili.

Le altre storie d’amore dell’influencer

Tantissime sono le liaison sentimentali – vere o presunte – che hanno invorticato Taylor Mega in passato: tra le sue ex fiamme ci sarebbero stati Flavio Briatore, il milionario iraniano Hormoz Vasfi e Tony Effe della Dark Polo Gang (per il momento l’unico con cui la bombastica influencer è comparsa sui social).

Taylor ha riferito più volte di essere poco costante in amore, e di aver spesso voglia di cambiare partner. Ora che la storia con Giorgia Caldarulo sembra essersi conclusa definitivamente, su Instagram sono in tanti a chiedersi chi sarà il prossimo (o la prossima) a conquistare il suo cuore!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giorgiacaldarulo23/?hl=it; https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-10-2019


Che lusso, Belen! In spiaggia con una borsa da 1500 euro

Una nuova Emma dopo l’operazione: cambiata e bellissima