Belen Rodriguez in spiaggia alle Maldive con una borsa da 1500 euro

Che lusso, Belen! In spiaggia con una borsa da 1500 euro

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di concedersi una vacanza “invernale” sotto il sole delle Maldive, tra foto bollenti e spese di lusso.

Hanno atteso la fine di ottobre Belen Rodriguez e Stefano De Martino per concedersi alcuni giorni di vacanza da soli, sotto il sole delle Maldive. La coppia sembra essere più unita che mai e tra qualche giro in canoa e i pomeriggi in spiaggia è la stessa Belen a scrivere: “Sono felice e sono qui perché le cose vanno come devono andare…” Sui social oltre ai complimenti per la coppia non sono mancate anche le critiche nei confronti della showgirl per le sue spese esagerate…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino alle Maldive

Sembra proprio che Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano ritrovato la serenità di un tempo: i due si sono recati alle Maldive per una vacanza fuori stagione dove, tra scatti bollenti e immagini di complicità familiare, si sono mostrati più innamorati che mai. Belen Rodriguez come sempre non è stata immune dalle critiche dei fan per i suoi scatti sui social, e in particolare nel mirino degli haters su Instagram è finita la borsa che la showgirl avrebbe poggiato noncurante in spiaggia, e il cui valore ammonterebbe a ben 1500 euro.

Un altro figlio e le nozze?

Per il momento la coppia ha smentito la notizia di un loro presunto secondo matrimonio in arrivo, anche se Belen non ha nascosto che non le dispiacerebbe ricevere da Stefano un’altra proposta: “Se un giorno me lo chiede mio marito, gli dirò di sì”, ha detto a Mattino Cinque.

Sempre la showgirl non ha fatto segreto di desiderare anche un fratellino o una sorellina per il piccolo Santiago mentre Stefano, interrogato sull’argomento, ha dichiarato a Nuovo Tv: “Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, ma preferiamo affidarci al destino.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-10-2019

X