Santiago De Martino sfila con mamma Belen!

Il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Santiago, ha debuttato per la prima volta in passerella!

Ad appena 5 anni, Santiago De Martino ha debuttato sulla sua prima passerella in occasione di un evento organizzato a Firenze per i 20 anni di Daddato Spa. A tenere presente la mano del piccolo ovviamente era presente Belen Rodriguez che, orgogliosa, ha pubblicato alcuni frammenti della sfilata sul suo profilo Instagram. All’evento erano presenti anche Elisabetta Gregoraci con suo figlio Nathan Falco, Melissa Satta e Claudia Galanti.

Belen Rodriguez: Santiago De Martino sfila per la prima volta

Buon sangue non mente, e così Santiago De Martino sembra aver ereditato da mamma e papà non solo la bellezza, ma anche una certa sicurezza in passerella. Il piccolo (che il prossimo 9 aprile compirà 6 anni), ha sfilato per la collezione Autunno/Inverno 2019-2020 del brand Neil Barrett, tenendo sempre la sua mano stretta a quella di mamma Belen. All’evento, come mostrato da alcuni scatti, erano presenti anche Elisabetta Gregoraci, Melissa Satta e Claudia Galanti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ilnidosrl (@ilnidocagliari) in data:


Non è la prima volta che Santiago partecipa a un evento pubblico insieme a sua mamma: a Natale aveva acceso insieme a lei le luci dell’albero di Natale Swarovski alla galleria Vittorio Emanuele II di Milano, e anche lì Santiago aveva conquistato il pubblico grazie alla sua dolcezza e alla sua naturalezza sul palco.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il grande amore per Santiago

Santiago è venuto al mondo poco prima del tanto atteso matrimonio tra Belen e il ballerino Stefano De Martino (celebrato il 20 settembre 2013). La coppia si è separata due anni più tardi pur mantenendo buoni rapporti proprio per il bene del bambino e oggi, su Instagram, c’è chi sarebbe pronto a scommettere che presto possa esserci un ritorno di fiamma tra Belen e il suo ex marito. Stefano De Martino del resto non ha mai negato di provare ancora dei dolci sentimenti nei confronti della showgirl, e fino ad ora non è stato avvistato con nessun’altra fidanzata ufficiale al suo fianco.

ultimo aggiornamento: 18-01-2019

X