Chiara Ferragni ha il record di like: una pizza la sfida

La seguitissima fashion blogger Chiara Ferragni ha ottenuto il record italiano di like su Instagram. L’account della pizza però, ha provato a sfidarla.

“Chiara Feragni in Italia ha il record per ben 3.162.916 like. Volete dirmi davvero che io, simbolo d’Italia nel mondo, né meriterò meno?”, ha scritto in un post su Instagram l’account di “Pizza italiana record”. Una sfida che si preannuncia all’ultimo sangue perché, com’è noto, Chiara Ferragni è considerata la regina dei social in Italia: la prima foto del figlio Leone (pubblicata a meno di 24 ore dalla nascita del piccolo) è stata vista e apprezzata da milioni di fan, e il suo matrimonio con Fedez è stato seguito in diretta social dagli ammiratori di tutto il mondo.

Chiara Ferragni: fashion blogger da record. Riuscirà la pizza a batterla?

Il tentativo ambizioso di un’account della pizza italiana è quello di battere la regina dei record Chiara Ferragni: la fashion blogger è indubbiamente una delle personalità più note del mondo social, ed è proprio grazie alla sua presenza costante su Instagram che ha fondato un impero milionario.

I fan, ad esempio, ricordano bene e con emozione lo scorso 19 marzo: allarmati da alcune ore di assenza social della fashion blogger, in molti si erano domandati se non avesse finalmente partorito. Poi, dopo pochissime ore, sia lei che il marito Fedez avevano dato l’annuncio della nascita del piccolo Leone, con una foto che fece il pieno di like:

Chiara Ferragni Fedez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni: quali saranno i record del 2019?

Il 2018 è stato un anno d’oro per la fashion blogger: dopo la nascita del piccolo Leone, il 1° settembre è convolata a nozze con il rapper Fedez a Noto, con una festa esclusiva con tanto di ruota panoramica e abiti personalizzati. Cosa riserverà il 2019 per la regina delle fashion blogger che su Instagram continua ad aggiornare continuamente i suoi fan? Secondo alcuni potrebbe uscire il tanto atteso documentario sulla sua carriera e, secondo altri, lei e Fedez potrebbero presto decidere di avere un altro bambino. Sarà vero?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X