Alla Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, Belen Rodriguez e Santiago hanno accesso l’albero di Natale firmato Swarovski.

Anche quest’anno Belen Rodriguez è stata scelta come testimonial per Swarovski, e lei e il piccolo Santi hanno presenziato alla cerimonia natalizia della Galleria Vittorio Emanuele II. Alla showgirl e a suo figlio è stato affidato il compito di accendere lo stupendo albero di Natale targato Swarovski, e poi al piccolo Santi è anche stato fatto dono di un peluche. Belen si è presentata raggiante, sempre mano nella mano col piccolo, e con addosso un elegante cappotto rosso.

Belen Rodriguez e Santiago danno il via al Natale di Milano

Una cerimonia in grande stile quella organizzata per dare il via alle festività natalizie milanesi, a cui Belen si è presentata a sorpresa con il piccolo Santi. Come visibile dai video presto circolati in rete il bambino, inseparabile da sua madre, ha potuto accendere insieme a lei il prezioso alberto targato Swarovski:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros (@eros78acqui) in data:

Al termine della cerimonia di accensione dell’albero, il piccolo Santiago ha potuto aprire in anticipo anche il primo regalo di questo Natale 2018, che gli hanno consegnato i due presentatori dell’evento.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: è finita?

Negli scorsi mesi i riflettori sono stati completamente puntati sulla love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che a sorpresa hanno annunciato di essersi presi una pausa di riflessione dopo un anno in cui sembrava che fossero pronti per la convivenza e a creare una famiglia insieme. Per un breve periodo si è parlato anche del possibile riavvicinamento tra la showgirl e il suo ex marito, Stefano De Martino.

Del resto lui e Belen hanno sempre mantenuto ottimi rapporti per il bene di Santiago, e non è escluso che trascorrano il Natale insieme proprio per stare accanto loro piccolo. Belen e Iannone si faranno ancora vedere insieme? Per il momento, sul profilo Instagram della showgirl, le loro foto insieme non sono ancora ricomparse.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/361magazine/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2018 9:18


“Berlusconi ha dato 5 milioni di euro a Ruby”: la confessione dell’ex avvocato della ragazza

Nichi Vendola: “Ora Tobia è veramente mio figlio…”