Alla Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, Belen Rodriguez e Santiago hanno accesso l’albero di Natale firmato Swarovski.

Anche quest’anno Belen Rodriguez è stata scelta come testimonial per Swarovski, e lei e il piccolo Santi hanno presenziato alla cerimonia natalizia della Galleria Vittorio Emanuele II. Alla showgirl e a suo figlio è stato affidato il compito di accendere lo stupendo albero di Natale targato Swarovski, e poi al piccolo Santi è anche stato fatto dono di un peluche. Belen si è presentata raggiante, sempre mano nella mano col piccolo, e con addosso un elegante cappotto rosso.

Belen Rodriguez e Santiago danno il via al Natale di Milano

Una cerimonia in grande stile quella organizzata per dare il via alle festività natalizie milanesi, a cui Belen si è presentata a sorpresa con il piccolo Santi. Come visibile dai video presto circolati in rete il bambino, inseparabile da sua madre, ha potuto accendere insieme a lei il prezioso alberto targato Swarovski:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros (@eros78acqui) in data:

Al termine della cerimonia di accensione dell’albero, il piccolo Santiago ha potuto aprire in anticipo anche il primo regalo di questo Natale 2018, che gli hanno consegnato i due presentatori dell’evento.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: è finita?

Negli scorsi mesi i riflettori sono stati completamente puntati sulla love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che a sorpresa hanno annunciato di essersi presi una pausa di riflessione dopo un anno in cui sembrava che fossero pronti per la convivenza e a creare una famiglia insieme. Per un breve periodo si è parlato anche del possibile riavvicinamento tra la showgirl e il suo ex marito, Stefano De Martino.

Del resto lui e Belen hanno sempre mantenuto ottimi rapporti per il bene di Santiago, e non è escluso che trascorrano il Natale insieme proprio per stare accanto loro piccolo. Belen e Iannone si faranno ancora vedere insieme? Per il momento, sul profilo Instagram della showgirl, le loro foto insieme non sono ancora ricomparse.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/361magazine/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-12-2018


“Berlusconi ha dato 5 milioni di euro a Ruby”: la confessione dell’ex avvocato della ragazza

Nichi Vendola: “Ora Tobia è veramente mio figlio…”