Giulia De Lellis e Andrea Iannone a Singapore: lo scatto bollente

Giulia De Lellis fotografa Iannone… nudo

Durante una vacanza a Singapore Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono concessi del tempo tutto per loro, tra scatti osé e pomeriggi sotto le lenzuola.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono volati a Singapore dove hanno deciso di concedersi un po’ di meritato riposo. I due sembrano essere affiatatissimi e su Instagram non mancano alcuni dettagli sulla loro vita sotto le lenzuola. Addirittura l’ex gieffina è arrivata a postare uno scatto che non ha mancato di sollevare alcune polemiche: Iannone, ripreso di spalle e completamente senza veli, mentre si affaccia dalla finestra del loro albergo.

Andrea Iannone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

Giulia De Lellis e Andrea Iannone a Singapore

Tra baci, abbracci e scatti in penombra, Andrea Iannone e Giulia De Lellis non si sono risparmiati nel raccontare ai fan la loro vacanza a Singapore, e in particolare il tempo da loro trascorso sotto le lenzuola, nell’intimità di una camera d’albergo.

L’influencer ha persino postato uno scatto del pilota di moto GP completamente senza veli, mentre era intento forse a guardare il paesaggio dalla finestra dell’hotel. L’immagine non ha mancato di sollevare commenti e indignazioni da parte dei fan su Instagram, che più volte hanno accusato la De Lellis di postare foto poco decorose.

Le rivelazioni di Giulia nel suo libro

Del resto Giulia De Lellis non si è risparmiata neanche a proposito delle sue relazioni passate e in particolar modo di quella con il suo storico ex Andrea Damante, a cui ha dedicato un intero libro (il cui titolo è Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza). Nel testo l’influencer ha ripercorso alcuni momenti salienti della sua storia con Damante e della loro controversa rottura, rivelando persino i dettagli intimi della loro vita sotto le lenzuola e dei tradimenti del DJ veronese nei suoi confronti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-10-2019

X