Dopo il falò con Serena Enardu e la separazione dopo 7 anni di vita insieme, Pago ha ritrovato l’amore? Sui social è spuntato un indizio…

Secondo indiscrezioni Pago potrebbe aver ritrovato l’amore o, almeno, potrebbe aver chiarito con Serena Enardu dopo il loro esplosivo falò di confronto a Temptation Island Vip, a seguito della quale i due avevano deciso di separarsi.

Durante una serata trascorsa in un locale di Milano, il musicista ha incontrato l’amico Davide Lacerenza, che ha pubblicato una stories dicendo: “Stasera siamo qua io e Pago, ragazze dove siete? Siamo single tutti e due”, ha detto l’ex di Stefania Nobile, ma subito Pago è intervenuto: “No no no. Non ne ho voglia… non posso!” Cosa avrà voluto dire?

Pago
Fonte Foto: https://www.instagram.com/pagoufficiale/

Pago è single oppure no?

Pago non si è prestato al gioco scherzoso dell’amico Davide Lacerenza che, dopo averlo incontrato in un locale, ha condiviso una stories per tentare di fargli fare nuove conoscenze. Il musicista ha rifiutato con un secco “non posso!” che ha lasciato ipotizzare a molti che abbia ritrovato l’amore, oppure che si sia ricongiunto con Serena Enardu, con cui il percorso a Temptation Island Vip era finito alquanto male.

I due, dopo una storia di 7 anni, si erano resi conto di provare gelosia e incomprensioni reciproche. Il musicista aveva quindi lasciato il programma da solo, mentre Serena si era presto riconsolata tra le braccia del single Alessandro.

Come andrà a finire tra il cantante e la sua ex?

A Uomini e Donne sarebbe già pronto un confronto che si è svolto tra i due ex, anche se per il momento la puntata non sarebbe stata ancora trasmessa. Sui social tutto tace a proposito della decisione di Pago e della sua ex, anche se decisamente il cantante è quello che ne è uscito “vincente” dal punto di vista dell’apprezzamento dei fan. In tanti infatti dopo il falò di confronto a Temptation Island Vip si sono apertamente schierati dalla parte del musicista, andando contro alla sua ex fidanzata su Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/pagoufficiale/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
pago serena enardu

ultimo aggiornamento: 22-10-2019


Eliana Michelazzo vs Massimo Giletti: “Procederò per vie legali”

Giulia De Lellis fotografa Iannone… nudo