Eliana Michelazzo contro Giletti: minaccia di denunciare Non è l'Arena

Eliana Michelazzo vs Massimo Giletti: “Procederò per vie legali”

A Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati, non è andato giù il servizio organizzato da Non è l’Arena su di lei, e ha minacciato di sporgere denuncia.

Prosegue a ferro e fuoco la diatriba sul fidanzato fantasma di Pamela Prati e sul ruolo che le due ex manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, hanno avuto nella vicenda. Ad Adkronos la Michelazzo ha riferito di essere intenzionata a sporgere denuncia contro Non è l’Arena perché lei non avrebbe mai autorizzato il programma di Massimo Giletti a svolgere il servizio che è stato realizzato su di lei:

“Trovo assurdo che Giletti, che si vanta sempre di essere in una testata giornalistica, mi abbia mandato un cronista con la telecamera nascosta facendomi seguire (…). Io voglio sapere il nome e cognome di questa persona perché intendo adire a vie legali.”

Eliana Michelazzo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elianamichelazzo

Eliana Michelazzo contro Massimo Giletti

L’ospitata di Pamela Prati e la sua intervista con Roberto D’Agostino ha scatenato la furia di Eliana Michelazzo, ex manager della showgirl tristemente balzata alle cronache per la storia del suo “fidanzato fantasma”, Mark Caltagirone. Eliana Michelazzo ha riferito di non aver autorizzato il servizio su di lei a Non è l’Arena, e di essere intenzionata a sporgere denuncia contro il programma.

Se mi chiedono di lavorare io lavoro. Non ci vedo nulla di male. Hanno fatto un’ora di trasmissione su di me senza che ne sapessi nulla“, ha dichiarato l’ex manager di Pamela Prati, e ha anche rivelato nella sua intervista che avrebbe provato a chiarire più e più volte i suoi rapporti con la showgirl attraverso Instagram. Alla fine della sua intervista la Michelazzo ha detto anche una frase che getta pesanti ombre sulla sua amicizia con Pamela Prati e su quella – naufragata – con Pamela Perricciolo:

“Insieme avremmo potuto massacrare la Perricciolo ma lei ha scelto di proseguire con questa linea. Peggio per lei.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elianamichelazzo/

ultimo aggiornamento: 22-10-2019

X