Temptation island vip 2: Pago e Serena Enardu si sono lasciati

Serena Enardu “completamente apatica”. Finito l’amore con Pago

Il falò di confronto tra Pago e Serena Enardu è finito con i due che hanno deciso di prendere strade diverse. Pago, ancora innamorato della sua compagna, si è arreso davanti alle parole di lei che nel frattempo ha rivisto il tentatore Alessandro.

Il viaggio nei sentimenti di Pacifico Settembre, in arte Pago, e della sua fidanzata Serena Enardu, è finito nel modo peggiore. Durante l’ultima puntata di Temptation Island Vip, infatti, la coppia che stava insieme da quasi 7 anni ha messo fine alla loro storia d’amore. Un vero e proprio naufragio quest’esperienza per il cantante e l’ex tronista di Uomini e Donne, che hanno dovuto fare i conti con la realtà.

Pago: “Questo è un percorso assurdo”

Pago e Serena hanno lasciato l’Is Morus Relais separati. I due, entrati nel reality con grandi problemi alle spalle, non sono riusciti ad appianare le divergenze e sono andati a schiantarsi contro un’icerberg.

Il tentatore Alessandro, che Pago ha spesso tirato in mezzo durante il confronto dal momento che la sua compagna ha passato tantissimo tempo con lui, è stato solo un effetto collaterale di un amore che ormai non c’era più.

A prendere la decisione è stato Pago, ma in realtà quella non più innamorata era proprio Serena che gli ha rinfacciato le mancanze e tutto quello che non gli stava bene nel loro rapporto di coppia.

“Devi dirmi la verità, mi ami ancora?”, ha chiesto Pago insistentemente.

E poi l’affondo finale della Enardu:

“Non era un rapporto d’amore, di complicità, di confronto, facevamo l’amore perché si doveva fare. [..] Io ero completamente apatica”.

Serena Enardu: i social si scatenano

Serena Enardu ha deciso di non uscire da Temptation Island Vip con il fidanzato Pago. I 21 giorni passati nel villaggio le sono serviti per maturare la consapevolezza di non essere più innamorata del suo compagno. Sui social, in particolar modo su Instagram, la Enardu è stata sommersa di messaggi, non positivi, che l’hanno accusata di non essere stata sincera.

Dopo la fine del confronto, inoltre, proprio l’ex tronista ha chiesto di poter rivedere il tentatore Alessandro Graziani. Che tra i due possa nascere qualcosa di bello lontani dalle telecamere?

Fonte foto: https://www.instagram.com/serenaenardu/

ultimo aggiornamento: 15-10-2019

X