Pago e Serena Enardu si sono lasciati: storia finita

Serena Enardu e Pago si sono (di nuovo) lasciati: la coppia è scoppiata

Titoli di coda definitivi della storia tra Pago e Serena Enardu? Il tempo dirà se per la coppia, che si era riappacificata durante il GF, sia finita.

La storia tra Pago e Serena Enardu è finita di nuovo. Non è la prima volta che i due si separano. Era già accaduto dopo Temptation Island Vip 2019, quando i due avevano messo alla prova il loro amore uscendo separati. Poi, qualche mese dopo, la partecipazione di lui al GF Vip, l’ingresso di Serena, la riappacificazione. Pochi mesi dopo, per la precisione il 15 maggio, il messaggio della ex tronista chiarisce che dopo un litigio è di nuovo finita. Sarà per sempre o inizierà il solito tira e molla?

View this post on Instagram

Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere… non me l’aspettavo proprio. Non ho nessuna voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro ma vi ho coinvolto e c’è il rispetto nei confronti di chi ha seguito, sofferto, pianto e poi tifato e gioito e lottato per e con “noi”. Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente. Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia . Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo… Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita .. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi. Forse l’avrei dovuto pensare prima…forse avrei dovuto…ma se non avessi fatto questo e non avessi fatto l’altro… ma indietro non si può andare e oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento. Faccio fatica ad entrare su Instagram perché ogni volta che apro ci sono quelle meravigliose foto e video che gruppi, pagine, profili vari hanno creano per noi, sono pugnalate! Un po’ di rispetto nei commenti è gradito.

A post shared by Serena Enardu (@serenaenardu) on

Il messaggio di Serena Enardu su Pago

“Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere.
L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia”
, ha detto la Enardu nel messaggio, dopo aver parlato di una lite che li ha ancora allontanati.

“Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo… Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita”.

Pago e Serena a Temptation: la prima crisi

Pago e Serena avevano lasciato Temptation Island Vip separati. Come detto i due, entrati nel reality con grandi problemi alle spalle, non sono riusciti ad appianare le divergenze e sono andati a schiantarsi contro un muro. Il tentatore Alessandro, che Pago ha spesso tirato in mezzo durante il confronto dal momento che la sua compagna ha passato tantissimo tempo con lui, è stato solo un effetto collaterale di un amore che ormai non c’era più.

A prendere la decisione è stato Pago, ma in realtà quella non più innamorata era proprio Serena che gli ha rinfacciato le mancanze e tutto quello che non gli stava bene nel loro rapporto di coppia. “Devi dirmi la verità, mi ami ancora?”, ha chiesto Pago insistentemente.

E poi l’affondo finale della Enardu: “Non era un rapporto d’amore, di complicità, di confronto, facevamo l’amore perché si doveva fare. [..] Io ero completamente apatica”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/serenaenardu/

ultimo aggiornamento: 15-05-2020

X