Andrea Damante filma Giulia De Lellis da sotto la maglietta: il video

Andrea Damante filma Giulia… senza reggiseno!

Un breve video realizzato da Andrea Damante ha presto fatto il giro del web: il Dj ha filmato Giulia De Lellis da sotto la sua maglietta, e lei non indossava il reggiseno.

Ritrovata la serenità in amore Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno trascorso insieme la quarantena nella casa di lei (a Pomezia), e poi l’influencer ha raggiunto il dj veronese a Milano. In un video condiviso sui social, mentre Giulia De Lellis ballava, Andrea Damante l’ha ripresa da sotto la maglietta rivelando che lei non indossasse il reggiseno.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: l’incidente piccante

Andrea Damante e Giulia De Lellis non si nascondono più e anzi, sui social hanno ripreso la loro attività a pieno regime, mostrando spesso più del dovuto. La coppia sta trascorrendo il tempo insieme nella casa del Dj a Milano, e in una Instagram story Andrea Damante si è “divertito” a condividere con i fan un dettaglio intimo della fidanzata, riprendendola dal basso – senza reggiseno – mentre ballava nella loro cucina. Le immagini hanno presto fatto il giro del web dove in tanti sono felicissimi che i loro due beniamini abbiano deciso di tornare insieme.

Andrea Damante Giulia De Lellis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreadamante/?hl=it

La verità di Giulia su Damante

Il ritorno di fiamma dei “Damellis” ha fatto storcere il naso a molti, specie visto che Giulia aveva dedicato alla vicenda il suo discusso libro Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza (in cui tra le altre cose aveva rivelato i tradimenti da lei subiti da parte di Damante). L’influencer è stata legata per quasi un anno ad Andrea Iannone, a sua volta ex fidanzato di Belen. A quanto pare, critiche escluse, Giulia De Lellis avrebbe deciso di dare una nuova possibilità alla sua storia col Dj veronese, e ha dichiarato ai fan che non appena si sentirà pronta rivelerà le sue motivazioni a riguardo.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreadamante/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-05-2020

X