Un breve video realizzato da Andrea Damante ha presto fatto il giro del web: il Dj ha filmato Giulia De Lellis da sotto la sua maglietta, e lei non indossava il reggiseno.

Ritrovata la serenità in amore Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno trascorso insieme la quarantena nella casa di lei (a Pomezia), e poi l’influencer ha raggiunto il dj veronese a Milano. In un video condiviso sui social, mentre Giulia De Lellis ballava, Andrea Damante l’ha ripresa da sotto la maglietta rivelando che lei non indossasse il reggiseno.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: l’incidente piccante

Andrea Damante e Giulia De Lellis non si nascondono più e anzi, sui social hanno ripreso la loro attività a pieno regime, mostrando spesso più del dovuto. La coppia sta trascorrendo il tempo insieme nella casa del Dj a Milano, e in una Instagram story Andrea Damante si è “divertito” a condividere con i fan un dettaglio intimo della fidanzata, riprendendola dal basso – senza reggiseno – mentre ballava nella loro cucina. Le immagini hanno presto fatto il giro del web dove in tanti sono felicissimi che i loro due beniamini abbiano deciso di tornare insieme.

Andrea Damante Giulia De Lellis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreadamante/?hl=it

La verità di Giulia su Damante

Il ritorno di fiamma dei “Damellis” ha fatto storcere il naso a molti, specie visto che Giulia aveva dedicato alla vicenda il suo discusso libro Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza (in cui tra le altre cose aveva rivelato i tradimenti da lei subiti da parte di Damante). L’influencer è stata legata per quasi un anno ad Andrea Iannone, a sua volta ex fidanzato di Belen. A quanto pare, critiche escluse, Giulia De Lellis avrebbe deciso di dare una nuova possibilità alla sua storia col Dj veronese, e ha dichiarato ai fan che non appena si sentirà pronta rivelerà le sue motivazioni a riguardo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreadamante/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-05-2020


Serena Enardu e Pago si sono (di nuovo) lasciati: la coppia è scoppiata

Scoperta l’amante di Maurizio Costanzo: lo ha confessato proprio lui!