Giulia De Lellis: nel libro le sue confessioni piccanti su Andrea Damante

Giulia De Lellis descrive una scena di sesso con Damante (nei dettagli)

Il libro di Giulia De Lellis è in vetta alle classifiche, e al suo interno vi sarebbero alcune confessioni piuttosto intime e bollenti sulla sua storia con Andrea Damante.

“Le corna stanno bene con tutto, ma io stavo meglio senza”, questo il titolo del primo lavoro letterario di Giulia De Lellis, fortemente autobiografico: al suo interno l’ex gieffina non si è risparmiata dal raccontare i dettagli più crudi o bollenti del suo rapporto con lo storico ex, Andrea Damante, vita sotto le lenzuola compresa.

“Facciamo l’amore ed è bellissimo. Siamo sudati, bagnati, affannati. Ci guardiamo negli occhi, per tutto il tempo. È così perfetto che fa male. Grondo amore, misto a tristezza. Trasudo passione, e disincanto. Ho paura di scoppiare di vita. È incredibile. È intenso. È finito”, si legge in uno stralcio del libro, presto diventato virale via Twitter.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: il libro shock

Meglio non fare infuriare Giulia De Lellis, a quanto pare: dopo la rottura da Andrea Damante – che inizialmente sembrava essere stata pacifica – l’ex gieffina ha voluto dedicare all’intera vicenda un libro, rivelando dei tradimenti scoperti, della sua furia vendicativa (gli ha rotto la PlayStation e tagliato i vestiti) e infine della loro vita sotto le lenzuola (con quello che sembra essere un giudizio non proprio positivo per le performance del Dama).

Insomma, un quadretto non proprio elegante per il dj veronese, che però a quanto sembra non se la sarebbe presa più di tanto: “Ho sbagliato, ma dopo due anni è il caso di andare avanti”, avrebbe detto lui a Radio105 a proposito del libro dello scandalo.

La storia con Iannone: così Damante è ormai alle spalle

Nonostante la terribile fine del suo rapporto con Damante, Giulia De Lellis si sarebbe presto riconsolata: al suo fianco da un paio di mesi c’è Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez e che lei su Instagram definisce il suo “principe”.

“Andrea è una persona che guardandola negli occhi mi dà serenità, tranquillità… È stato qualcosa che non ho controllato, è successo e basta: mi fido proprio di lui e per me è ancora strano! Quando lui parte, perché viaggia tanto per il suo lavoro, io sono proprio serena”, ha raccontato a Il Giornale.

ultimo aggiornamento: 19-09-2019

X