Gessica Notaro: le foto prima dello sfregio con l'acido e i messaggi dei vip

Gessica Notaro e la foto prima dell’acido: “Nel cuore il gelo più totale”

Gessica Notaro ha condiviso su Instagram due foto in cui è ritratta prima dell’agguato con l’acido orchestrato dal suo ex fidanzato. Tanti i vip a darle coraggio.

“E poi arrivano queste due foto. Il ricordo di un momento felice e spensierato con i miei amici poco prima che tutto accadesse. Nel cuore il gelo più totale”, ha scritto Gessica Notaro in un suo post su Instagram, mostrando le due foto in cui è ritratta felice prima di quel fatidico 10 gennaio 2017 in cui fu sfregiata dal suo ex, Edson Tavares.

Al suo post hanno risposto tanti amici e amiche del mondo dello spettacolo, tra cui Elisabetta Canalis, Alena Seredova e Valeria Marini.

Gessica Notaro: le foto di due momenti felici

Con un groppo in gola Gessica Notaro ha mostrato ai fan due foto in cui è ritratta prima del suo dramma, e cioè prima di quell’aggressione che le ha cambiato definitivamente la vita, costringendola a sottoporsi a dolorosi interventi per cercare di non perdere la vista e riguadagnare in minima parte il suo aspetto.

In tanti hanno voluto mostrare la loro solidarietà e la loro stima alla modella. Tra questi Elisabetta Canalis, che le ha risposto: “Eri una ragazza più spensierata ieri e sei una bellissima donna oggi ma con qualcosa in più. Il compito che ti sei assunta di dare voce a chi subisce violenza. Per questo sei una grande.”

A lei si è aggiunta anche Valeria Marini, che le ha scritto: “Il tuo cuore deve sentire tutto lamore che hai intorno, tu sei molto di più.” Al post hanno risposto anche Giovanni Ciacci e Alena Seredova, che hanno tempestato di cuori l’ex concorrente di Ballando con le Stelle. Dopo il dramma Gessica Notaro ha sempre dimostrato di avere grande coraggio e si è battuta strenuamente in difesa delle donne vittime di violenza. Oggi al suo fianco c’è un nuovo amore, di nome Marco, spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.

ultimo aggiornamento: 19-09-2019

X