Nadia Toffa nella classifica di Forbes sulle 100 italiane più influenti

Forbes incorona le donne italiane: anche Diletta Leotta tra le più influenti

Il Forbes Women’s Party è in programma a Milano: la rivista ha inserito anche Nadia Toffa tra le 100 donne italiane considerate più influenti.

Nadia Toffa, Samantha Cristoforetti, Lilli Gruber, Paola Cortellesi: queste sono alcune delle “donne italiane più influenti” scelte da Forbes per la sua famosa classifica. A Milano, nella serata del 18 settembre, si è tenuta la premiazione durante la serata del Forbes Women’s Party, mentre il numero della rivista dedicato alle 100 donne più influenti è stato pubblicato a luglio.

Forbes Women’s Party: le 100 italiane più influenti

Nadia Toffa, l’inviata delle Iene scomparsa lo scorso agosto, è stata incoronata da Forbes tra le 100 donne più influenti d’Italia, ovvero tra coloro che “siano state capaci di interpretare il proprio ruolo in azienda o nella società, valorizzando ogni giorno un patrimonio personale fatto di competenze, creatività, carisma, tenacia capacità di innovare e visione del futuro” – si legge in uno stralcio estratto dalla rivista.

Anche Diletta Leotta è stata inserita nell’ambita classifica stilata da Forbes, e infatti la conduttrice non ha mancato di ringraziare il profilo di Forbes Italia attraverso una sua Instagram story:

Diletta Leotta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

Nadia Toffa e le altre in classifica

Per quanto riguarda Nadia Toffa la notizia giunge a poco più di un mese dalla tragica scomparsa della conduttrice, che per oltre 2 anni ha lottato contro il cancro e che è deceduta a Brescia lo scorso 13 agosto. Moltissime persone hanno partecipato ai suoi funerali dedicando alla conduttrice i loro messaggi di affetto e solidarietà, e sicuramente saranno felici di apprendere che Forbes abbia voluto inserirla nella sua prestigiosa classifica.

Oltre a lei e a Diletta Leotta sono state elencate anche tante donne famose del mondo dello spettacolo, della scienza, dello sport e della televisione: Valeria Golino, Micaela Ramazzotti, Paola Cortellesi, Tania Cagnotto, Samantha Cristoforetti, Lucia Annunziata e moltissime altre.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-09-2019

X