Dopo le vacanze in Sudafrica, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini hanno deciso di andare a convivere a casa di lei. La figlia dell’allenatore intanto si è cancellata dai social.

Secondo Chi Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri avrebbero deciso di compiere finalmente il grande passo: non si tratta delle nozze, bensì della convivenza. Del resto i due stanno insieme da due anni e le prove da famiglia allargata andavano avanti già da un po’: l’allenatore si sarebbe trasferito nella casa dell’attrice a Brescia, ampliata e ristrutturata per meglio adattarsi alla vita di coppia. Sui social nel frattempo fa discutere la sparizione del profilo di Valentina Allegri, figlia maggiore dell’allenatore ed ex fidanzata del cantante de Il Volo Piero Barone.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri convivono

L’amore procede a gonfie vele per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: dopo che alle mani dei due sono spuntate due fedine (promesse di amore eterno?) la coppia avrebbe finalmente deciso di andare a vivere insieme nella casa bresciana dell’attrice.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

Con loro ovviamente sarebbero presenti anche i due figli che Ambra Angiolini ha avuto da Francesco Renga, Jolanda (15 anni) e Leonardo (13 anni). L’attrice avrebbe inoltre buoni rapporti anche con i due figli avuti dall’allenatore durante le sue precedenti unioni: Valentina (24 anni) e Giorgio (8 anni).

Valentina Allegri non è più su Instagram

Proprio in questi giorni su Instagram si sta diffondendo il gossip secondo cui Valentina Allegri, che era seguita da moltissimi followers, si sarebbe cancellata per volere del padre e per rispetto della sua privacy.

C’è anche chi crede che la giovane influencer possa essersi cancellata a seguito della sua rottura con il cantante de Il Volo, Piero Barone, risalente ormai al febbraio scorso. Per il momento non ci sono state smentite o conferme a tal proposito, ma come mai avrà deciso di cancellarsi così, senza dare spiegazioni?

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
ambra angiolini Massimiliano Allegri

ultimo aggiornamento: 19-09-2019


Com’è l’ex casa di Los Angeles di Meghan Markle, messa in vendita?

Forbes incorona le donne italiane: anche Diletta Leotta tra le più influenti