La casa di Los Angelese di Meghan Markle messa in vendita

Com’è l’ex casa di Los Angeles di Meghan Markle, messa in vendita?

La dimora losangelina di Meghan Markle, in cui abitava quando stava con Trevor Engelson, è stata messa in vendita. Come si presenta?

Meghan Markle e il principe Harry vivono felici nella loro tenuta al Frogmore Cottage, ma prima, quando ancora non era la consorte di un membro della famiglia reale, abitava a Los Angeles in una casa che ora è stata messa in vendita. la dimora in cui la duchessa di Sussex ha vissuto quando stava con il produttore Trevor Engelson ha un valore di 1 milione e 800mila dollari.

Una casa molto diverso dallo stile inglese che ormai Meghan ha interiorizzato, molto minimalista e dalle dimensioni generose. Infatti chi la comprerà si ritroverà con una bellissima dimora, ma molto diversa da come ci si potrebbe aspettare. Scopriamo meglio come si presenta l’ex casa di Los Angeles di Meghan Markle!

L’ex casa di Meghan Markle com’è?

Come già detto, l’abitazione losangelina ha uno stile minimale e copre molto spazio, circa 200 metri quadrati. Gli esterni sono in puro stile coloniale americano e gli interni sono spaziosi e luminosi. Una villetta insomma caratteristica del luogo, il quartiere Miracle Mile, tra Greater Wldshire e Hancock Park.

Get a piece of Royalty – Meghan Markle's old house in L.A. is up for grabs.

Pubblicato da TMZ su Lunedì 5 agosto 2019

All’interno dell’abitazione ci sono ben 4 camere da letto, un soggiorno con due divani vis-a-vis, 3 bagni, una cucina attrezzata molto più grande del normale, una master suit e un retro con un giardino spazioso. Certo non si tratta di una casa extra lusso come ora è abituata Meghan, ma è comunque un’abitazione degna di questo nome.

Gli interni

Nello specifico, come è stato mostrato in esclusiva in un video da Mattino Cinque nel settembre 2019, la casa all’interno si presenta arredata con un design accattivante ma allo stesso tempo confortevole. Il colore dominante è il bianco, con i vari elementi e accessori nelle varie stanze che si abbinano benissimo.

La strada di Meghan Markle

Meghan ha vissuto in questa casa tra il 2011 e il 2013, quando era innamorata di Trevor Engelson. Dopo la fine della loro storia, la duchessa di Sussex si è spostata a Toronto dove ha iniziato a interpretare Rachel Zane nella serie tv che l’ha consacrata al mainstream dello spettacolo Suits.

ultimo aggiornamento: 19-09-2019

X