Nuovo film di Harry Potter in arrivo? Pottermore smentisca la notizia

In arrivo un nuovo film di Harry Potter? Pottermore smentisce la notizia

La notizia si è diffusa in pochissimi minuti, ma non riguarderebbe un nuovo film di Harry Potter… Ecco cosa ha annunciato Pottermore!

I fan di Harry Potter, dopo il tweet della scrittrice amata da grandi e bambini, sono esplosi di gioia: J. K. Rowling ha lasciato intendere che nel giro di poco sarebbe uscito un nuovo film di Harry Potter. Un’emozione unica per chi attende con ansia un possibile nuovo film della saga più amata di sempre. In realtà, a lanciare la bomba sarebbe stato il sito americano We Got This Covered, ma a quanto pare la notizia non riguarderebbe proprio un film…

Scopriamo di più!

In arrivo l’ottavo film della saga Harry Potter?

Il sito americano sopra citato ha lanciato la notizia tanto attesa dai fan della saga annunciando che la Warner Bros starebbe lavorando ad un nuovo film.

harry potter
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/harry-potter-verruche-castello-3619615/

Tutto sembrava essere così reale, dal momento in cui il nuovo capitolo avrebbe riguardato il nono libro della saga dal titolo Harry Potter e la maledizione dell’erede. Il sito We Got This Covered ha anche accennato ad un possibile ritorno del cast originale, da Daniel Radcliffe a Emma Watson, facendo suscitare ancora più scalpore tra i fan. Ma a quanto pare, Pottermore avrebbe smentito la notizia in men che non si dica…

La smentita sul nuovo film di Harry Potter

Pottermore è il sito web creato proprio da J. K. Rowling in collaborazione con Sony, un’idea per aggiornare i fan sempre con nuove notizie e informazioni riguardo la saga. Un ottimo modo per rimanere in contatto con i fan di tutto il mondo e continuare a parlare della saga più amata di sempre.

Ed è stato proprio il canale social ufficiale a smentire la notizia, pubblicando il seguente tweet:

No, non esiste nessun film (almeno per ora) ma a quanto pare esisterebbe un progetto molto grande ed entusiasmante che riguarderebbe proprio lo spettacolo teatrale dedicato al maghetto più famoso al mondo. Per scoprire le novità, non ci resta che rimanere sintonizzati…

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/harry-potter-verruche-castello-3619615/

ultimo aggiornamento: 18-09-2019

X