Gessica Notaro, il fidanzato Marco: la foto sui social

Gessica Notaro ha un nuovo amore: “Questo è il destino”

Dopo il dolore causato dall’ex che tentò di toglierle la bellezza con l’acido, Gessica Notaro sembra aver ritrovato la serenità: ha un nuovo fidanzato.

La miss aggredita con l’acido dal suo ex, Gessica Notaro, ha annunciato ai fan dei social di avere finalmente ritrovato la serenità e l’amore accanto al fidanzato, di nome Marco. Nel suo post l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha scritto questa dedica: “Gli incontri più importanti della vita sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Questo è il destino.”

View this post on Instagram

Gli incontri più importanti della vita sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Questo è il destino❤️ #amoremio #tiamo #vita #ioete #sempre

A post shared by GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) on

Gessica Notaro ha un nuovo amore

Tra i messaggi d’affetto e di gioia da parte dei fan, Gessica Notaro ha annunciato al pubblico di aver finalmente ritrovato l’amore: di lui si conosce per il momento solo il nome, Marco, ma la Miss gli ha già dedicato diverse stories insieme.

Il dolore per lo sfregio subito dall’ex fidanzato Edison Tavares, che l’aggredì ustionandole il volto con l’acido, sembra essere almeno in parte superato: nel corso di questi anni Gessica Notaro ha dovuto subire centinaia di interventi chirurgici, e ha rischiato la cecità per quanto accaduto.

La condanna di Edison Tavares

L’ex fidanzato di Gessica Notaro è stato condannato a scontare 15 anni di galera per l’aggressione all’ex concorrente di Ballando con le stelle. “È  andata bene, è sicuramente quello che ci aspettavamo, forse qualcosina in più del previsto”, aveva commentato la Miss subito dopo la sentenza. A novembre 2018 Edison Tavares ha tentato il suicidio in carcere per la terza volta.

Su Instagram i fan della Notaro hanno incoraggiato la sua nuova storia d’amore e in tanti si sono congratulati per la forza e il coraggio da lei dimostrati durante questi anni di impegno in difesa delle donne. Recentemente la modella si era espressa anche sull’eliminazione di Francesca De André dalla casa del Grande Fratello, colpevole per lei di aver detto la frase “lo brucio vivo” rivolta al suo ex fidanzato.

ultimo aggiornamento: 05-06-2019

X