Andrea Damante: vacanza a Ibiza con gli amici. Ma Giulia non c’è

Andrea Damante è volato a Ibiza con gli amici. Giulia non sarebbe con lui, ma è impegnata sul set della web series.

L’estate è ufficialmente inizia per tantissimi vip e Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne, è volato a Ibiza, una delle sue mete preferite. Mentre Giulia De Lellis è impegnata sul set della sua prima web series, il dj veronese si concede una vacanza con gli amici a Ibiza. Non solo relax per Andrea Damante, che continua il suo tour nelle discoteche più in voga dell’isola dove ormai è di casa. Ieri sera, infatti, ha suonato al Pacha, una delle disco più frequentate e gettonate della zona.

Andrea Damante vola a Ibiza

I fan dei Damellis dovranno pazientare ancora un po’ per vedere i loro due beniamini insieme. Dopo lo scoop lanciato dal settimanale Chi, che vedeva Giulia e Andrea più vicini che mai, i due sembrano essere di nuovo distanti.

Mentre la nota influencer è a Roma alle prese con la sua prima esperienza d’attrice, Andrea Damante si è concesso qualche giorno di relax in Spagna. Insieme agli amici, tra cui Nicola Testi e Marco Cartasegna, Andrea Damante ha affittato una villa con piscina a Ibiza.

Damante, inoltre, non rinuncia a tenersi in forma e così in un’ Instagram Stories ha condiviso la sua sessione di allenamento con gli oltre 2 milioni di followers che lo seguono.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

La storia con Giulia De Lellis è stata archiviata? Al momento non abbiamo notizie, sappiamo solo che durante un evento Damante ha declinato la domanda sulla sua ex fidanzata con un “niente d’importante” che ha stupito i fan. Tra Giulia e Andrea non è più scoppiata la scintilla?

Difficile da dire, sappiamo che la De Lellis ha fermato anche l’uscita del suo libro per rivedere proprio un capitolo che trattava di Andrea Damante. Adesso sale l’attesa per capire se Giulia raggiungerà Andrea in vacanza oppure no.

ultimo aggiornamento: 05-06-2019

X