Giulia De Lellis diventa un’attrice. L’influencer reciterà in una web series

Giulia De Lellis sta per diventare un’attrice. La famosa influencer sarà tra le protagoniste di una web series. Ad annunciarlo proprio lei sui social.

Giulia De Lellis reciterà in una web series. Sì avete letto bene e non è neanche uno scherzo. La bella influencer sarà una delle attrici di un nuovo progetto targato witty.tv. A rivelarlo è stata la stessa influencer, da 4 milioni di followers, che ha voluto condividere la notizia con le sue bimbe e con tutti i suoi fan. Radiosa e super contenta Giulia De Lellis ha fatto un paio di Instagram Stories per annunciare la lieta notizia.

Giulia De Lellis diventa attrice

Non ha mai recitato ma fin da piccola ha sempre sognato di poterlo fare. Adesso Giulia De Lellis, la principessa 2.0 amatissima dal pubblico, sta per intraprendere un nuovo viaggio. Un tassello importante nella sua meravigliosa e stellare carriera che in soli tre anni le ha fatto raggiungere dei traguardi importanti.

Dal Coachella al red Carpet di Cannes passando per la Mostra del Cinema di Venezia, Giulia De Lellis sta incassando un successo dietro l’altro. Il suo segreto? Restare sempre la stessa ragazza di sempre.

Finalmente posso dirvi con estrema felicità e gioia, come potete vedere anche dal mio volto, che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web insieme a tutto il team Witty. Avrò dei colleghi che sono più del settore rispetto a me, infatti sono un po’ ansiosa. Lo sapete che io non ho mai recitato. Ovviamente non mi tiro indietro proprio ora. Anzi. Sarà bellissimo e ci riuscirò, ce la farò. Siamo in preparazione.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia: tutti i dettagli sulla fiction web

I dettagli della fiction web a cui ha preso parte Giulia De Lellis sono ancora un’incognita. Da quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato l’annuncio sul web è iniziato il tam tam sul web e in molti si sono messi alla ricerca di indizi. Al momento sappiamo che nel progetto è coinvolto anche Nicola Conversa dei Nirkiop, in qualità di regista. É stato proprio lui ad annunciarlo in una sua Instagram Stories. Di cosa tratterà la fiction web? Ancora non lo sappiamo, non ci resta che attendere.

ultimo aggiornamento: 03-06-2019

X