Taylor Mega abbandona, improvvisamente, la casa del Gf. Ecco cosa è accaduto..

Taylor Mega, influencer e ospite nella casa del Grande Fratello 16, ha abbandonato temporaneamente il reality show. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore…

Sabato 1° giugno Taylor Mega è uscita dalla casa del Grande Fratello per prendere parte alle prove della Moto Gp presso il Mugello Circuit. L’influencer più desiderata d’Italia, infatti, per un accordo di lavoro già preso precedentemente ha lasciato temporaneamente il reality show di canale 5 per essere presente alle prove della Gran Premio motociclistico d’Italia. In tantissimi hanno subito notato l’assenza della giunonica modella e hanno cominciato a scrivere sulla pagine ufficiale del Gf16 per chiedere spiegazioni.

Taylor Mega lascia la casa del Grande Fratello

Da quando Taylor Mega è entrata nella casa più spiata d’Italia ha portato un certo scompiglio. La marketing influencer, infatti, non è amatissima dalle donne della casa, fatta eccezione per Erica con cui ha subito instaurato un bel feeling e con Martina Nasoni. A temerla, tra tutte, sembrerebbe essere proprio Francesca De Andrè. Sembra infatti che all’ex fidanzata di Giorgio non piacciano le attenzioni che Gennaro Lillio riservi proprio alla procace Mega.

Gelosa? La De Andrè risponde con un secco no, ma in realtà è evidente a tutti che, alla nipote del famoso cantautore, Taylor non sia particolarmente simpatica.

Taylor Mega
Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

Taylor Mega e Francesca De Andrè

L’ingresso nella casa del Grande Fratello da parte dell’influencer da oltre un milione di followers su Instagram ha portato non poco scompiglio. Le attenzioni della ragazza si sono concentrate subito su Gennaro Lillio, il primo finalista di questa sedicesima edizione. La Mega, infatti, ha subito ammesso che l’ex fidanzato di Lory Del Santo fosse un bellissimo ragazzo.

Tra i due è evidente la complicità che però non è stata ben digerita da Francesca De Andrè che in più di un’occasione ha avuto dei veri e propri attacchi di gelosia. La tensione in casa è alle stelle e la stessa Mega se n’è accorta.

ultimo aggiornamento: 03-06-2019

X