Mariano Di Vaio papà per la terza volta: l'annuncio sui social

“Non c’è due senza tre”: Mariano Di Vaio papà per la terza volta!

Ad annunciare l’arrivo del terzo figlio è stato lo stesso Mariano Di Vaio tramite il suo (seguitissimo) profilo Instagram: la foto, molto simpatica, è piaciuta a tutti!

L’influencer Mariano Di Vaio ha sempre desiderato una bella famiglia numerosa. Dopo le nozze, avvenute nel 2015, aveva confessato a Il Corriere che non voleva aspettare troppo prima di avere il primo figlio con la sua dolce metà, Eleonora Brunacci. Il sogno in pochissimo è diventato realtà e dopo l’arrivo di due maschietti, la coppia non sembra avere intenzione di fermarsi. Con una foto su Instagram, pubblicata il 4 giugno 2019, Mariano Di Vaio ha annunciato a tutti che sta per diventare papà per la terza volta… in tre anni!

Papà-tris Mariano Di Vaio

Con i social ormai si può fare di tutto, anche annunciare ai followers che si sta aspettando un figlio. Proprio così ha fatto l’influencer Mariano Di Vaio che, su Instagram, ha pubblicato una foto con la sua famiglia, composta da mamma Eleonora e i due bimbi Nathan Leone e Leonardo Liam, pronta ad allargarsi.

Per l’annuncio, il blogger, ha scelto una foto veramente molto divertente: si vedono infatti tutti i componenti della famiglia sorridenti e con la maglietta alzata per mostrare la pancia scoperta.

Mariano Di Vaio ed Elenora Brunacci
Fonte foto: https://www.instagram.com/marianodivaio/?hl=it

Vedete la pancia? La nostra famiglia sta crescendo velocemente! Un altro piccolo pasticcino è in arrivo! Ho sempre desiderato di avere una grande famiglia e adesso ci sentiamo così fortunati“, ha scritto nella didascalia della foto.

La stessa foto, poi, è stata postata anche dalla moglie Eleonora Brunacci che sul suo profilo ha scelto una didascalia quasi poetica: “Non c’è due senza tre!“. Arriverà in famiglia una femminuccia a fare compagnia alla mamma? Per ora non sappiamo di più, ma non vediamo l’ora di conoscere tutti i dettagli!

I commenti dei fan all’annuncio su Instagram

Con oltre 6 milioni di followers, Mariano Di Vaio ha ottenuto un enorme riscontro grazie al dolce annuncio. Moltissime persone si sono infatti congratulate con lui e la moglie, ricordando quanto può essere importante la famiglia.

Anche alcune personalità di spicco del mondo dello spettacolo hanno fatto i loro migliori auguri alla coppia e tra questi Alessia Ventura (che ha commentato “Che meraviglia!“), Elisabetta Gregoraci e il fotografo di moda Mariano Vivanco.

ultimo aggiornamento: 05-06-2019

X