Taylor Mega contro Francesca De Andrè, e parla di Gennaro Lillio

Taylor Mega: ‘Francesca? Ragazza problematica’

‘Francesca? Una ragazza piena di problemi’. Taylor Mega ci va giù pesante parlando della De Andrè e su Gennaro dice: ‘Un cagnolino se si fa trattare così’.

Il ciclone Taylor ha abbandonato la casa del Grande Fratello durante la semifinale andata in onda lunedì 3 giugno. Ma le polemiche su di lei non si sono ancora placate. Il compito della Mega, portare scompiglio all’interno della casa di Cinecittà, è andato a buon fine. Ma sembra che l’influencer non sia stata poi così amata dai suoi coinquilini. Francesca De Andrè, dopo l’uscita della Mega, ha deciso di togliersi più di un sassolino dalla scarpa. Ma Taylor non è stata di certo ad ascoltare. Anzi, la marketing influencer ha risposto a tono alle frecciatine dell’ex collega di vicinato.

Taylor Mega: su Instagram contro Francesca De Andrè

Un temperamento caliente e lingua biforcuta, Taylor Mega non è nota solo per le sue forme, perfette, ma anche per il fatto di saper rispondere sempre a tono. Se Francesca ha sempre ripetuto di non essere gelosa della presenza della Mega in casa, ascoltando i suoi discorsi sembra proprio che non sia stato così.

Una volta che Taylor è uscita la De Andrè ha criticato duramente il suo comportamento e il suo stile di vita, sfogandosi con Martina Nasoni. La Mega, inoltre, proprio in queste ore ha deciso di rispondere tramite delle Instagram Stories:

Come avrete visto ci sono andata molto leggera con lei, perché penso sia una ragazza con molti problemi. [..] Trovo che tirare in ballo la mia famiglia davanti a tutta Italia, in quel modo, sia stato un gesto veramente infimo. Ancora una volta si definisce da sola.

Taylor Mega e Gennaro Lillio

Dentro la casa del Grande Fratello Taylor ha avuto modo di interagire e parlare con Gennaro Lillio. L’influencer e l’ex fidanzato di Lory Del Santo hanno passato molto tempo vicini e, in più di un’occasione, Taylor ha cercato di spiegargli il suo punto di vista.

La Mega, sul suo Ig ha deciso di dedicare un po’ del suo tempo a rispondere alle domande che le sono state fatte proprio su Gennaro:

Non vi preoccupate troppo per lui. Se lui si fa trattare in quel modo davanti a tutta Italia, e poi le sta di nuovo dietro come un cagnolino, significa che merita di essere trattato così.

ultimo aggiornamento: 05-06-2019

X