Chi è Gennaro Lillio: Uomini e Donne, vita privata e curiosità

Chi è Gennaro Lillio: da Uomini e Donne alla vita privata

Un volto noto della televisione italiana: Gennaro Lillio è ex corteggiatore di Uomini e Donne e… ex di Lory Del Santo!

È entrato a far parte del modo dello spettacolo grazie alla relazione con Lory Del Santo: Gennaro Lillio oggi è un famoso modello dagli occhi celesti ed è anche il noto Personal Trainer dei Vip del salottino di Barbara D’Urso del programma Domenica Live. Chi è realmente Gennaio Lillio e cosa fa nella vita, oltre ad essere protagonista di varie campagne pubblicitarie? Scopriamolo insieme!

Chi è Gennaro Lillio: la biografia

Classe 1991, Gennaio Lillio nasce a Napoli il 9 novembre, sotto il segno dello Scorpione. Trascorre un’infanzia serena nella sua città che tanto ama e non smette di ricevere affetto dai suoi genitori, nonostante il loro divorzio.

Gennaro Lillio
Fonte foto: https://www.instagram.com/gennilillio

Gennaro si appassiona di fitness sin da ragazzo, tanto da far diventare la palestra la sua seconda casa. Per approfondire i suoi studi e la sua passione per lo sport, il giovane napoletano si specializza in Educazione Alimentare. Oltre ad essere modello di alcune campagne pubblicitarie e protagonista di molti servizi fotografici, Gennaro dedica gran parte del suo tempo alla palestra. È un personal trainer, difatti vanta un fisico ben scolpito.

Gennaro Lillio: da Uomini e Donne alla vita privata

Il suo nome è su tutti i giornali quando all’età di 20 anni intraprende una relazione con Lory Del Santo. I due sembrano vivere una relazione coi fiocchi fino a quando il napoletano non vede la sua amata baciare un altro ragazzo (più giovane di lui). Dopo la fine della love story con la showgirl italiana, Gennaro va a Uomini e Donne a corteggiare Sonia Lorenzini.

Nonostante non sia stata lui la scelta, Gennaro diventa molto noto al pubblico italiano per essere, spesso, ospite di Barbara D’Urso. Attualmente, l’affascinante modello dallo sguardo ammaliante sembrerebbe essere single.

5 curiosità su Gennaro Lillio

-Il modello napoletano si è anche appassionato di recitazione: infatti, ha ottenuto diversi ruoli in fiction come Furore, Il bello delle donne e Sirene.

-Oltre alla palestra, Gennaro è appassionato di calcio, nuoto e arti marziali.

-Sui social è una vera e propria star: il suo profilo Instagram vanta migliaia di seguaci!

-Nel 2016 riceve il premio di Mister Italia Forever.

-Nell’aprile 2019 il suo nome si fa sempre più interessante: sembrerebbe essere uno dei concorrenti del Grande Fratello 16!

Fonte foto: https://www.instagram.com/gennilillio/

ultimo aggiornamento: 12-06-2019

X