Chi è Gennaro Lillio: biografia e vita privata del modello a Pechio Express

Chi è Gennaro Lillio: dal Grande Fratello a… Pechino Express

Volto noto della televisione italiana, Gennaro Lillio, concorrente di Pechino Express 2020, è ex corteggiatore di Uomini e Donne e… ex di Lory Del Santo (ma non solo)!

È entrato a far parte del modo dello spettacolo grazie alla relazione con Lory Del Santo. Ma Gennaro Lillio oggi è un famoso modello dagli occhi celesti e, nel salottino di Barbara D’Urso del programma Domenica Live, è anche noto come ‘personal trainer dei vip’.

Si è parlato tanto di lui anche per via della liaison con Francesca Dr André, ma chi è realmente Gennaio Lillio e cosa fa nella vita, oltre ad essere protagonista di varie campagne pubblicitarie?

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul concorrente dei Pechino Express 2020!

Chi è Gennaro Lillio? Biografia

Classe 1991, Gennaio Lillio nasce a Napoli il 9 novembre, sotto il segno dello Scorpione. Trascorre un’infanzia serena nella sua città che tanto ama e non smette mai di ricevere affetto dai suoi genitori, nonostante il loro divorzio.

Gennaro Lillio
Fonte foto: https://www.instagram.com/gennilillio

Gennaro si appassiona di fitness sin da ragazzo, tanto da far diventare la palestra la sua seconda casa. Per approfondire i suoi studi e la sua passione per lo sport, il giovane napoletano si specializza in Educazione Alimentare.

Oltre ad essere modello di alcune campagne pubblicitarie e protagonista di molti servizi fotografici, Gennaro dedica gran parte del suo tempo alla palestra. È un personal trainer, e vanta un fisico ben scolpito, che mette spesso in mostra sul suo profilo Instagram.

Il modello napoletano si è anche appassionato di recitazione: infatti, ha ottenuto diversi ruoli in fiction come Furore, Il bello delle donne e Sirene. Inoltre, dal 2019 il suo nome si fa sempre più interessante: è uno dei concorrenti del Grande Fratello 16 e nel 2020 partecipa a Pechino Express in coppia con Luciano Punzo, Mister Italia 2017 (sono I Guaglioni).

La vita privata di Gennaro Lillio: Lory del Santo e…

Il suo nome è su tutti i giornali perché all’età di 20 anni intraprese una relazione con Lory Del Santo (che ai tempi – era il 2011 – ne aveva già più di 50). I due sembrano vivere una relazione coi fiocchi fino a quando il napoletano non vede la sua amata baciare un altro ragazzo (ancora più giovane di lui!).

Dopo la fine della love story tra Gennaro Lillio e Lory del Santo, vediamo il giovane a Uomini e Donne a corteggiare Sonia Lorenzini. Nonostante non sia stata lui la scelta, Gennaro diventa molto noto al pubblico italiano per essere, spesso, ospite di Barbara D’Urso.

Gennaro Lillio e Francesca De André

Nel 2019 lo abbiamo visto all’interno della Casa del Grande Fratello, dove conosce Francesca De André e con la quale intreccia una relazione sentimentale piuttosto burrascosa (soprattutto per via del fatto che lei, ai tempi del suo ingresso nella Casa, era già impegnata con Giorgio Tambellini).

Dalle pagine di Novella 2000, la sua ex Lory Del Santo commentò così la loro relazione: “Penso che Genni sia stato molto abile a diventare protagonista. Gennaro è riuscito a passare tra vari flirt, cercando la ragazza che più attirava l’attenzione“.

Oggi l’affascinante modello dallo sguardo ammaliante è single: a due mesi dall’uscita dalla Casa, infatti, Gennaro e Francesca hanno deciso di porre fine alla loro storia.

Purtroppo, è finita perché quando due persone sono così tanto diverse tra loro, prima o poi la relazione è destinata a finire. Io le auguro il meglio…“, ha rivelato il modello a Il Giornale.

Lei, dal canto suo, ha fatto sapere di essere tornata con il suo ex, Giorgio Tambellini, una volta resasi conto dell’errore commesso: “solo con il tempo ho capito l’errore che ho fatto“, disse a DiPiù Tv. Inoltre, tutte le loro foto insieme sui social sono sparite.

4 curiosità su Gennaro Lillio

• Ha un fratello gemello, Guido: sono molto legati ma altrettanto diversi.

• Oltre alla palestra, Gennaro è appassionato di calcio, nuoto e arti marziali.

• Nel 2016 riceve il premio di Mister Italia Forever.

• Vive tra Napoli, dove ha un centro fitness, e Roma. È cresciuto nell’hinterland Nord del napoletano, Caivano, una zona non facile e tristemente conosciuta principalmente per spaccio e piccola criminalità.

Lui stesso si definisce un ragazzo ‘che ce l’ha fatta’ e che con le sue stesse gambe è riuscito ad arrivare lontano; nonostante ciò, però, non abbiamo informazioni sui suoi cachet.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gennilillio/

ultimo aggiornamento: 11-02-2020

X