Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini, dalle curiosità alla sua storia (finita) con Emanuele Mauti.

Classe 1989 e originaria di Asola in provincia di Mantova, Sonia Lorenzini è un volto noto per i telespettatori di Canale 5 grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex tronista attraverso alcune curiosità, e sulla sua storia tristemente naufragata con Emanuele Mauti!

Sonia Lorenzini: 5 curiosità

– Adora i tatuaggi e ne ha svariati su tutto il corpo. Sul braccio destro ha il disegno di una geisha, e su un dito la scritta Love.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

SONIA LORENZINI
SONIA LORENZINI

– Ha un french bulldog che ha preso con sé dopo la fine della sua relazione con Emanuele Mauti.

-Ha rivelato di aver avuto dei problemi di salute a causa di un tumore benigno alla tiroide. Per questo ha dichiarato di non aver sempre amato il suo corpo, a causa di una frequente oscillazione di peso che l’ha portata prima ad ingrassare molto e poi a perdere drasticamente peso.

– Per la sua beauty routine sono essenziali tisane disintossicanti e maschere di bellezza per il viso.

• Ha un profilo Instagram ed è molto seguita.

Sonia Lorenzini: la vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha vissuto per un periodo a Brescia con il suo ex fidanzato, prima di approdare a Uomini e Donne. Prima ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi in qualità di corteggiatrice di Claudio D’Angelo e in seguito è stata tronista della trasmissione. Dopo un percorso tortuoso ha scelto alla fine il pallanuotista Emanuele Mauti, diventato il suo fidanzato ufficiale una volta terminato il programma.

Nel 2016 attraverso i propri profili social l’ex tronista ha raccontato che lei e Mauti sarebbero convolati a nozze dopo un anno. Improvvisamente, però, la coppia si è separata. Dopo qualche anno ancora gossip: stavolta per la storia, poi confermata, con Federico Piccinato: i due si mostrano felice insieme ma le riviste specializzate parlando di rottura tra i due nel maggio del 2020. Stesso periodo in cui è stata paparazzata in compagnia di Eros Ramazzotti ma entrambi hanno smentito si trattasse di una storia d’amore. L’ex tronista ha infatti puntualizzato di aver semplicemente incontrato il cantante in un maneggio.

Dove vive Sonia Lorenzini?

Dalla bio di Instagram leggiamo che l’ex tronista vive a Verona. Ed è infatti la città in cui si è trasferita da tempo dopo aver lasciato Mantova, dove è nata ed è cresciuta.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.


Laura Carusino: tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice dell’Albero Azzurro

Attore, doppiatore e conduttore: ecco la triplice anima di Andrea Beltramo