Come contattare Emanuele Mauti, corteggiatore di Uomini e Donne

I contatti social del pallanuotista

chiudi

Caricamento Player...

Emanuele Mauti è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne; la sua storia con Sonia Lorenzini ha tenuto a lungo i fan della trasmissione con il fiato sospeso.

La loro storia procede a gonfie vele e dopo la convivenza si parla anche di matrimonio.

Qualcuno aveva anche vociferato di una possibile partecipazione della coppia alla nota trasmissione Temptation Island ma nelle recenti interviste i due hanno smentito.

Noi vi indichiamo i contatti social del giovane pallanuotista, difensore della Latina, per rimanere aggiornati sulle novità che lo riguardano.

I contatti social di Emanuele Mauti

Su Facebook spiccano le tante foto della coppia; moltissime immagini tratte dalla trasmissione di Maria De Filippi ma non mancano le foto recenti tratte dalla vita di tutti i giorni in cui si scopre un amore sempre più forte.

I post legati alla sua carriera sportiva ci rivelano i suoi successi e le novità della sua squadra.

Non esiste un contatto su Twitter ma solo qualche hashtag e dei riferimenti tratti da altri protagonisti della trasmissione di Canale 5.

Su Instagram tantissimi scatti tratti dalle partite del pallanuotista della Latina che dimostra sempre tantissima grinta e decisione in campo.

Molte foto anche con gli amici e non possono mancare gli scatti con la dolce Sonia; belle le immagini tratte dalla famosa scelta fatta nella trasmissione dalla tronista che ha dimostrato i propri sentimenti e la propria veridicità con un gesto romantico ed emozionante.

Le immagini del dopo trasmissione mostrano una coppia nei primi mesi di convivenza che già sta lasciando interviste interessanti: qualcuno ha rivelato che i due stanno già parlando di matrimonio.

Mentre si vocifera anche sulle prossime partecipazioni in note trasmissioni e le novità in campo lavorativo, tiene banco nelle trasmissioni di gossip e sulle riviste la curiosità riguardo la vita privata dei due giovani.

Fonte immagine: facebook.com/Emanuele-Mauti-366359703732851/