Outfit casual in rosa pastello: un must della nuova stagione per look unici sempre alla moda.

Questa primavera uno dei colori must have è il rosa pastello. Questa nuance si abbina perfetta a ogni capo e si adatta allo stile di ogni donna. Le proposte della moda sono un tripudio di fantasie e colori nel rosa che spaziano da semplici t-shirt a camicette. Se amate essere alla moda e vestire in modo comodo, ecco le migliori proposte di outfit casual in rosa pastello.

Splendidi utfit casual in rosa pastello con jeans, magliette e top ispirati alle più belle passerelle della moda.

Per chi ama vestire comodo e non vuole rinunciare al pantalone, ecco che questa primavera trionfano i pantaloni in rosa pastello. Splendide proposte di jeans a vita alta o bassa in tessuto di morbido cotone. Non mancano i classici jeans rivisitati in chiave moderna con strappi e modello cropped. Per impreziosire ancora di più il look il pantalone si arricchisce di strass, strappi e toppe. Naturalmente si potranno abbinare maglietta o canotte in tinta neutra o colorate con scritte e stampe. Per completare il look abbinate delle sneakers bianche con i fiocchi bianchi o rosa, ispirati alla collezione Reebok con Gigi Hadid. Con una zainetto in spalle il vostro look sarà a dir poco irresistibile.

Se, invece, volete scoprire le gambe con l’arrivo della primavera osate con delle splendide mini in jeans rosa pastello. Sono perfette da abbinare sia a una semplice maglietta bianca o una splendida t-shirt off shoulder con fiocchi laterali. Abbinate, infine, degli stivaletti a metà caviglia in tinta cammello o blu e completate con accessori a contrasto come il rosso, il verde o il giallo, must della stagione. Per il pomeriggio sarà perfetta una shopping bag o una borsetta rotonda a tracolla per portare con voi lo stretto indispensabile.

Fonte immagine copertina: Stradivarius pagina ufficiale

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-03-2017


Come contattare Emanuele Mauti, corteggiatore di Uomini e Donne

Fimo: i mille usi e dove trovarlo