Piccoli Giganti: come partecipare alla trasmissione

Tutte le informazioni sul casting

chiudi

Caricamento Player...

Torna il talent show sui bambini tratto dal format spagnolo Pequeños Gigantes. Piccoli Giganti rinasce su Real Time con tantissime novità.

In onda da metà aprile in prima serata la trasmissione verrà trasmessa su Real Time e alla conduzione ci saranno parecchie novità.

Non più Belen Rodriguez e Stefano De Martino ma Gabriele Corsi, noto per una serie di trasmissioni e per l’esperienza comica con il Trio Medusa, ma già con una ricca carriera tra cinema tv e radio; ad accompagnarlo anche il piccolo Giorgio Zacchia, ex partecipante della prima edizione di cui il pubblico si era innamorato, grazie alla dolcezza e alla famosa frase incomprensibile pronunciata al fianco di Maria De Filippi. In giuria ci saranno Benedetta Parodi ed Enzo Miccio; mentre i capitani delle tre squadre saranno Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia.

La formula rimane la stessa: non si tratta di un vero e proprio talent ma di un gioco, un’occasione di divertimento e di gioia per grandi e piccini.

Se volete proporre i vostri figli come nuovi concorrenti della prossima edizione vi diamo tutti i riferimenti.

Piccoli Giganti: come entrare nel cast

La prima strategia consiste nel collegarsi alla pagina Facebook ufficiale della trasmissione e caricare un video dell’aspirante concorrente.

Qui sono visibili molte informazioni sulle novità della prossima edizione.

Ecco anche la pagina ufficiale della trasmissione su Real Time in cui accedere per contattare a redazione.

Nella sezione casting è possibile presentare la propria candidatura per molte trasmissioni.

Generalmente è sufficiente lasciare pochi dati ed un recapito telefonico per essere ricontattati dai responsabili del casting e dalla redazione del programma.

Non  resta che girare un video del piccolo concorrente e proporlo alla trasmissione che ha divertito tanto gli italiani nella scorsa edizione e che promette di essere ancora più divertente ed emozionante in questa nuova edizione.

 

 

 

 

 

Fote immagine: http://www.realtimetv.it/programmi/piccoli-giganti/