Tinta rosa pastello: un must have della primavera 2017

Tendenze primavera 2017: il rosa pastello è tra le tinte più amate della nuova stagione.

chiudi

Caricamento Player...

Tra le grandi novità della moda della primavera 2017 arriva il rosa pastello. Questa nuance sta affascinando le donne di ogni età che amano seguire le ultime tendenze. Grazie alla vasta gamma di tonalità e sfumature è possibile acquistare capi casual o eleganti perfetti per creare outfit di ogni stile. Lasciatevi tentare dalle ultime tendenze e sfoggiate uno splendido outfit casual con jeans cropped e una t-shirt rosa pastello. Se amate l’eleganza non avrete che l’imbarazzo della scelta con i top e le camicie nello splendido rosa della primavera.

Rosa pastello per outfit casual in jeans e per outfit eleganti con bluse e camicette di seta.

Uno dei must della nuova stagione primaverile 2017 è lo splendido rosa pastello. Impossibile resistere alla tentazione di avere nel proprio guardaroba almeno un capo di questa tonalità. Le proposte della moda spaziano dalla classica maglietta con stampe a un elegantissimo abito da cocktail. Non resta che comprare il capo che più si adatta alle proprie esigenze e che mette in risalto i punti di bellezza del corpo di ogni donna.

Per scegliere una tinta pastello come il rosa è importante tenere in considerazione la location e la carnagione della pelle. L’ambiente di lavoro o l’uscita con le amiche richiedono outfit in rosa differenti. Valutare dunque, se è il caso di indossare una camicetta in una delle sfumature del rosa pastello, oppure una felpa con cappuccio e scritta accattivante. Inoltre, questo tipo di rosa non è affatto facile da portare per chi la carnagione chiara. Fate molta attenzione alla scelta della nuance e dell‘intensità del colore, altrimenti rischierete di creare un effetto fantasma. Bilanciare sempre bene un capo di abbigliamento in questa tinta con uno più chiaro o più scuro per fare da contrasto.