Chi è il dottor Sorriso, Giovanni Macrì?

Conosciuto da tutti come il “Dottor Sorriso” o il “Bottura dei denti”, Giovanni Macrì, il dentista dei vip, continua la sua scalata verso il successo.

chiudi

Caricamento Player...

I suoi interventi sono talmente unici che vengono riconosciuti anche dall’altra parte del mondo. Giovanni Macrì lavora da tantissimi anni alla continua ricerca della ricetta per il sorriso perfetto.

Il dentista creativo

Ormai diventato il dentista dei vip, Giovanni Macrì rappresenta l’eccellenza dell’odontoiatria italiana. Un vero creativo attento alle innovazioni e le nuove tecnologie. Macrì si differenzia dai dentisti normali per la sua capacità di cucire addosso ad ogni paziente il sorriso migliore, stando attendo a non produrli con lo stampino: per ogni cliente studia la migliore soluzione, unica e inimitabile. Macrì fa dell’imperfezione un punto di forza, rendendo così il sorriso naturale e in armonia con il viso.

Giovanni Macrì: un vero sarto dei denti

Come un sarto di alta moda, Giovanni Macrì “cuce addosso” al paziente il sorriso più adatto. Una delle sue regole più famose è certamente la “tre per tre”, che il dentista ha spiegato molto bene al programma Detto Fatto, in onda nella fascia pomeridiana di Rai 2. Alla conduttrice Caterina Balivo, il famoso dentista ha spiegato infatti le regole principali per una giusta cura dei denti, in modo da prevenire in maniera efficace le carie, grandi nemiche di un sorriso perfetto. In una recente intervista ha affermato che in questo periodo la maggior parte dei suoi pazienti vuole un sorriso geometrico, con denti grandi, quasi maschili. Un gusto molto diverso da quello di 40 anni fa, quando la dentatura piccola era sinonimo di bellezza.

La presenza di Macrì sul piccolo schermo è ormai una consuetudine e questo non stupisce: da anni ormai è considerato uno dei migliori dentisti estetici d’Italia, i cui clienti sono per la maggior parte personaggi dello spettacolo, i quali hanno certamente contribuito alla sua fama.

Fonte foto copertina: facebook.com/dottormacri/