Piccoli giganti: come partecipare come pubblico

Torna in prima serata il talent show con tante novità

chiudi

Caricamento Player...

Piccoli Giganti tornerà il prossimo aprile con tantissime novità.

La prima è la rete: da Canale 5 si passa a Real Time ma anche alla conduzione ci sono molti cambiamenti.

Belen Rodriguez viene sostituita da Gabriele Corsi con Giorgino, ex concorrente della scorsa edizione.

Ad affiancare un sempre più entusiasta Gabriele Corsi ci saranno anche Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia, capitani dei tre team che compongono le squadre che si fronteggiano nella trasmissione.

La formula rimane molto simile alla passata edizione con una sfida improntata sul gioco e sul divertimento più che sulla vera e propria competizione.

Se siete rimasti colpiti dalla scorsa edizione e volete partecipare come pubblico delle prossime puntate, vi indichiamo come fare.

Piccoli giganti: partecipare come pubblico

Il sito ufficiale di Real Time ha sezioni diverse per le trasmissioni cardine della rete; Piccoli giganti è nella pagina principale, in bella mostra proprio nella pagina iniziale delle trasmissioni. In questa sezione è possibile leggere tutte le informazioni sul programma.

Nella sezione casting è possibile seguire tutti i casting disponibili per la rete.

In alternativa è possibile contattare la pagina ufficiale di Facebook della trasmissione in cui è possibile visualizzare video e caricare post e candidature.

Il programma che ha riscosso tanto successo lo scorso anno ha già raccolto moltissimo entusiasmo del pubblico che attende con impazienza la nuova edizione che andrà in onda a metà aprile.

Le puntate saranno sei e in questi giorni stanno girando dei video e montando filmati che riassumano la trasmissione, i protagonisti e tutte le curiosità del programma che promette anche quest’anno di farci appassionare alle storie dei piccoli protagonisti; proprio come Giorgino il piccolo concorrente dello scorso anno che ritroveremo ad aprile al fianco del presentatore.

Fonte immagine: realtimetv.it/programmi/piccoli-giganti/