Chi è Laura Carusino, conduttrice dell'Albero Azzurro

Laura Carusino: tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice dell’Albero Azzurro

Laura Carusino da tantissimi anni è al timone del programma per bambini L’Albero Azzurro. Ha scritto anche dei libri e delle opere proprio per i più piccini.

Dolce, affabile e dallo sguardo materno: ecco chi è Laura Carusino, conduttrice tv, molto amata soprattutto dai bambini. Laura, infatti, è al timone, insieme al collega Andrea Beltramo, del programma L’albero Azzurro, trasmissione dedicata interamente ai più piccoli. Ma la Carusino possiede anche altre qualità: sa infatti cantare e recitare. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Laura Carusino (e dove abita)

Classe 1979, Laura Carusino è originaria di Milano, città dove vive e lavora, ed è nata il 20 ottobre sotto il segno della Bilancia. Fin da piccola la Carusino è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo tanto che ha deciso di dedicarcisi anima e corpo.

Laura Carusino
Fonte foto: https://www.instagram.com/lauracarusino/?hl=en

Dopo una laurea conseguita presso l’Università Cattolica di Milano la Carusino ha preso coscienza di ciò che avrebbe voluto realizzare nella vita e così ha inseguito il sogno di lavorare sì nel mondo dello spettacolo ma a contatto con i bambini.

Oltre a lavorare in qualità di conduttrice, Laura è anche una scrittrice di opere per bambini e ha realizzato una sua personale opera teatrale dal titolo Tutti in fiaba.

La vita privata di Laura Carusino

Laura Carusino ha un compagno? Purtroppo non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che la conduttrice non ama parlare della sua vita sentimentale.

Anche sui social, in particolar modo su Instagram, la Carusino posta spesso foto della sua quotidianità e del suo lavoro, ma nessuna che la ritragga accanto a un eventuale partner.

Laura Carusino
Fonte foto: https://www.instagram.com/lauracarusino/?hl=en

5 curiosità su Laura Carusino

-La passione per la musica la condivide con il fratello Massimo, musicista di professione.

-Sostiene il progetto No Planet B.

-Ama viaggiare.

-I suoi cartoni preferiti? Candy Candy, Magica Emy, Georgie, Sailor Moon e tantissimi altri.

-Il suo libro preferito è Pezzettino di Leo Lionni.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lauracarusino/?hl=en

ultimo aggiornamento: 20-05-2020

X