Il vestito Versace di Jennifer Lopez: dove acquistare modelli simili

Jungle dress di Versace indossato da Jennifer Lopez: 3 modelli simili da acquistare online

Il vestito Versace di Jennifer Lopez ha lanciato la moda della stampa jungle. Ecco dove acquistare abiti simili da indossare quest’autunno inverno!

Il vestito di Versace di Jennifer Lopez indossato durante la Milano Fashion Week di settembre 2019 ha alle spalle una clamorosa storia. È il responsabile della nascita di Google Immagini, ha una pagina tutta sua su Wikipedia e rappresenta il punto di svolta della carriera di Donatella Versace. Ebbene sì, il vestito verde è stato indossato per la prima volta dalla cantante nel 2000, in occasione dei Grammy Award.

La stilista ha voluto concludere la sua incredibile sfilata proprio con l’ingresso di J-LO con indosso una versione rivisitata del Jungle Dress. È un abito poco coprente ed è ovviamente questo il motivo per cui all’epoca ha ottenuto successo, ma la stampa Jungle potrebbe entrare a far parte delle tendenze dell‘Autunno Inverno 2020.

Anche noi possiamo indossarne uno, ovviamente in versione più… umile! Scopriamo insieme dove acquistare modelli simili al vestito di Versace.

3 vestiti simili al Jungle Dress di Versace

Se anche voi siete innamorate del vestito di Jennifer Lopez, non potete non acquistare dei modelli simili da sfoggiare durante un party o un evento importante. La stampa Jungle potrebbe diventare a tutti gli effetti protagonista della fredda stagione, una tendenza che conquisterà sicuramente anche la prossima primavera estate!

Girovagando sul web abbiamo avuto modo di selezionare degli abiti da acquistare con un semplice click. Su Zalando possiamo trovare una versione lunga con scollo tondo a poco più di 50 Euro.

Un altro abito molto chic è il modello a camicia, tra l’altro in collaborazione con Disney! Lo possiamo trovare su Asos a poco meno di 60 Euro.

Sempre su Asos, possiamo trovare un’alternativa al verde: il vestito, a poco meno di 30 Euro, è rosa, ha uno scollo profondo e la chiusura con bottoni.

Fonte foto: https://www.facebook.com/versace/videos/392894874732992/

ultimo aggiornamento: 23-09-2019

X