Il taglio di capelli di Monica Bellucci per la sfilata di Dolce e Gabbana

Monica Bellucci, che look alla sfilata di Dolce e Gabbana! Ecco il nuovo taglio

Monica Bellucci sfoggia un nuovo taglio di capelli che la rende ancora più affascinante, senza però perdere la sua rinomata classe ed eleganza.

Monica Bellucci si è resa protagonista della Milano Fashion Week 2019, sfoggiando un caschetto mini bob ad altezza orecchie, una piega e un ciuffo… da urlo!

Come si può non amare il suo gusto e la sua classe? Davvero un’impresa difficile. L’attrice è sugli schermi dall’inizio degli anni Novanta e in questi 30 anni abbiamo potuto raramente criticare il suo stile e la sua eleganza. Una donna tutta d’un pezzo, che ha saputo mantenere un’immagine sobria e pulita nonostante il suo corpo e la sua avvenenza abbiano più volte minato la sua immagine di attrice cinematografica di serie A.

A dare una mano a Monica in questa difficile impresa è stato sicuramente il suo inequivocabile buongusto e senso estetico, che le hanno permesso, negli anni di mantenere un’immagine elegante, raffinata ma fortemente sexy. Una giovane 55 enne in grado di insegnarci ancora una volta come vestirsi, come muoverci e… che taglio di capelli portare.

Il taglio di capelli di Monica Bellucci per D&G

Monica Bellucci ha una vita intensa, ricca di successi e una lunga carriera alle spalle. Ma se la guardiamo oggi, continua a mantenere la sensualità e l’eleganza di 20 anni fa. Come? Certo, la natura le ha dato da sempre una bella mano, ma non è l’unica responsabile del suo risultato.

La sua cura ed il suo senso estetico le hanno permesso di mantenere un aspetto delicato, misterioso e sensuale che non è appassito nel tempo, anzi, le ha donato ulteriore fascino e avvenenza. Anche oggi ci stupisce con una lezione superlativa di eleganza e classe, sfoggiando un nuovo taglio di capelli che per l’ennesima volta la rende la bella tra le belle. Ecco una foto:

Durante la sfilata per la presentazione della collezione primavera estate 2020 dei due grandi stilisti Dolce e Gabbana, Monica Bellucci ha sfoggiato un taglio di capelli considerato irresistibile dalla critica.

Un caschetto corto, semplice e seducente, in grado di toglierle dall’espressione un bel po’ di anni (anche se già prima ne dimostrava molti meno) e di regalarle un pizzico freschezza e semplicità.

L’hair stylist si chiama John Nollet, una vera autorità internazionale nel suo campo. Il suo salone si trova a Parigi e vanta tra le sue clienti Nicole Kidman, Juliette Binoche e Catherine Deneuve.

E voi che ne pensate del nuovo look di Monica Bellucci?

Fonte foto: https://www.instagram.com/monicabellucciofficiel/

ultimo aggiornamento: 24-09-2019

X