Durante la serata-evento dei Fifa The Best, Ilaria D’Amico ha fatto arrabbiare lo Special One Jose Mourinho, che ha lasciato il palco.

Un episodio che ha infiammato la serata del FIFA The Best, evento che ha avuto luogo al Teatro La Scala di Milano, condotto da Ilaria D’Amico e Ruud Gullit. Protagonista del colpo di scena è stato Jose Mourinho, che ha deciso di lasciare il palco dopo una frase pronunciata dalla D’Amico e che evidentemente è stata mal digerita dallo Special One. A quel punto l’allenatore ha abbandonato la scena, nonostante la conduttrice tentasse in tutti i modi di farlo tornare sui suoi passi. Qual è stata la frase incriminata? Sembra che il tecnico non abbia gradito il fatto che Ilaria D’Amico abbia sottolineato il fatto che al momento Mourinho sia senza panchina.

Ilaria D’Amico, la gaffe con Mourinho

Presentando la Top 11 del Fifa The Best, Ilaria ha chiesto a Mourinho: “Chi la potrebbe allenare?”, e il tecnico ha risposto “Un allenatore disoccupato come me o Fabio Capello o qualcun altro perché non si possono allenare due squadre allo stesso tempo”.

Poi però la conduttrice ha pungolato il tecnico. Una battuta, a suo modo, quando ha sottolineato che Mourinho sia al momento disoccupato.

Ecco il video:

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona


A casa di Tiberio Timperi, tra buona cucina e… un ordine perfetto!

Monica Bellucci, che look alla sfilata di Dolce e Gabbana! Ecco il nuovo taglio