Verissimo anticipazioni del 01 ottobre: in studio Oyku e Ayaz

Verissimo anticipazioni per il 01 ottobre: questo pomeriggio in studio Oyku e Ayaz di Cherry Season e Emilia de Il Segreto

chiudi

Caricamento Player...

Verissimo anticipazioni del 01 ottobre: sono già stati svelati i nomi degli ospiti della puntata che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5. Come al solito alle 16:10 Silvia Toffanin aprirà la puntata, subito dopo la fine de Il Segreto, come da tradizione, con uno dei protagonisti proprio de Il Segreto: l’attrice Sandra Cervera, che interpreta Emilia Ulloa. Subito dopo lo spazio sarà dedicato agli attori di Cherry Season Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, noti per il ruolo di Oyku e Ayaz.

oyku_ayaz

E’ quanto hanno annunciato attraverso le pagine social ufficiali di Verissimo

E’ grazie ai canali social quindi che abbiamo appreso che tra gli ospiti della puntata del 1° ottobre sono attesi l’attrice Sandra Cervera, Emilia Ulloa, de Il Segreto, e gli attori Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, di Cherry Season.

L’attesa per i telespettatori di Canale 5 orfani di Cherry Season sta per terminare. E’ dalla prima puntata della trasmissione condotta da Silvia Toffanin che aspettavamo di vedere come ospiti gli attori protagonisti: Oyku e Ayaz.

La speranza è ovviamente quella di riuscire a scoprire quando andrà in onda l’attesissima seconda stagione di Cherry Season su Canale 5. La telenovela turca ha ottenuto un successo incredibile nel corso dell’estate 2016, ma al momento la rete ha deciso di sospenderne la messa in onda.

Il motivo è molto semplice: pare non ci fosse spazio nel palinsesto. Una decisione che ha suscitato una grande polemica nei fan di Oyku e Ayaz, curiosi di sapere cosa accadrà nella seconda stagione.

Adesso quindi i riflettori sono puntati sugli attori protagonisti nella speranza che possano svelare alcune anticipazioni legate ai loro personaggi o sulla messa in onda della seconda stagione della soap.

Infine nel corso dell’intervista a Sandra Cervera, la locandiera Emilia Ulloa verranno svelate alcune anticipazioni degli episodi inediti de Il Segreto, ma l’attrice parlerà anche dei problemi che presto Emilia e il marito Alfonso dovranno affrontare.

Fonte foto: Instagram