Anticipazioni Verissimo puntata del 24 settembre 2016

Sabato 24 settembre andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin: tra gli ospiti Tara e Cristian

chiudi

Caricamento Player...

Durante la puntata di Verissimo di sabato 24 settembre, Silvia Toffanin parlerà della separazione di Angelina Jolie e Brad Pitt che ha sconvolto il mondo dello spettacolo: si dice che alla base ci siano ” differenze inconciliabili “ ma alcune indiscrezioni sembrano parlare di una presunta storia extraconiugale di Brad con una collega attrice. Sarà davvero così? A seguire arriverà il momento di vedere in esclusiva le foto e i video del matrimonio di Tara e Cristian, coppia nata nel salotto tv della De Filippi, che si sono sposati il 30 agosto (festeggiando però il 2 settembre) dopo anni di alti e bassi e rinvii.

Anticipazioni Verissimo puntata del 24 settembre 2016

La pagina Facebook di Verissimo cita:

“Sabato, in #esclusiva a #Verissimo, il matrimonio di Tara e Cristian!”

Dopo di loro ci sarà ospite Alvaro Morte de Il Segreto che nella fiction più amata e seguita d’Italia interpreta Lucas.

La pagina ufficiale di Verissimo ha chiesto ai suoi follower di preparare delle domande e di inviarle, così che la Toffanin possa poi farle direttamente all’attore spagnolo durante la puntata di sabato.

“Sabato, a Verissimo, Alvaro Morte… Lucas de Il Segreto! Avete domande per lui? Scrivetele qui sotto e noi gliele faremo per voi!”

Sarà anche il turno poi della soap opera turca Cherry Season-La stagione del cuore che andrà in onda in Italia a giugno 2017: negli studi di Verissimo arriveranno finalmente ospiti  Oyku (Ozge Gurel) ed Ayaz (Serkan Cayoglu), della soap opera turca Cherry Season-La stagione del cuore.

Nelle pagine ufficiali degli attori si possono vedere i primi video e foto del loro ingresso negli studi di Verissimo.

Non resta che attendere la puntata di oggi 24 settembre 2016 che come ogni sabato andrà in onda alle 16.10 su Canale 5

Fonte foto: Instagram